Dopo il bracciale, ecco la t-shirt di Lady Gaga per il Giappone: la solidarietà è il suo forte!

Dopo il bracciale, ecco la t-shirt di Lady Gaga per il Giappone: la solidarietà è il suo forte!
da in Beneficenza, Donna, Lady Gaga, Moda, T-shirt, Vip Style
Ultimo aggiornamento:

    Le star continuano ad aiutare il Giappone, duramente colpito dal terremoto e dallo tsunami dello scorso mese di marzo. Se moltissimi marchi di moda ci hanno proposto le loro collezioni speciali, pensate appositamente per dare una mano alla popolazione che deve ricominciare una nuova vita dopo la terribile tragedia, le celebrities non sono mica state lì a guardare. Oggi vi propongo delle magliette davvero molto importanti. Non perché realizzate da alcune celebrities famose in tutto il mondo, ma perché fanno del bene, perché sono state realizzate proprio a sostegno della popolazione del Giappone colpita dal sisma. Scopriamo insieme chi le ha fatte.

    In una tragedia così grande come quella del Giappone, l’Oscar della solidarietà va a Lady Gaga, che non paga del braccialetto realizzato per aiutare la popolazione del paese, ha pensato di dare un altro contributo, proponendoci questa maglietta, che fa parte di un progetto che riguarda anche altri nomi famosi del mondo dello spettacolo e della moda.

    Oltre alla t-shirt di Lady Gaga, infatti, abbiamo anche quelle di stilisti del calibro di Karl Lagerfeld e Alber Elbaz, ma anche di star come Victoria Beckham, Charlize Theron, Orlando Bloom, Cyndi Lauper e Blake Lively. Magliette realizzate in collaborazione con Vogue e GQ, che riportano dei messaggi che vogliono essere di sostegno al Giappone.

    Le magliette non sono ancora in vendita: a partire dal 25 giugno le potremo acquistare al prezzo di 12,99 sterline. I soldi ricavati saranno destinati alla Croce Rossa giapponese, ente scelto anche da Bottega Veneta che invece di recente ci ha proposto il suo portachiavi in sostegno alla popolazione del Giappone ferita dal terremoto e dallo tsunami.

    325

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN BeneficenzaDonnaLady GagaModaT-shirtVip Style
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI