NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Donna Oro, diamanti neri per gioielli esclusivi

Donna Oro, diamanti neri per gioielli esclusivi
da in Accessori Moda, Anelli, Bracciali, Collane, Diamanti, Gioielli, Oro
Ultimo aggiornamento:

    I diamanti si sa sono i migliori amici delle donne, una vera passione che molte di noi, come la sottoscritta, coltivano per una vita intera aggiungendo appena possono qualche prezioso alla loro collezione. Quando poi anche un personaggio del calibro di Carrie, eroina del celebre serial Sex and the City, si lascia incantare dalla bellezza di queste pietre il desiderio di possederli cresce ancor più soprattutto se si parla dei meravigliosi ed esclusivi diamanti neri. Proprio in questo periodo il brand italiano DonnaOro ha lanciato sul mercato un’intera collezione di gioielli realizzati con queste esclusive pietre che, sono sicura, faranno breccia nel cuore di molte donne.

    La collezione di gioielli DonnaOro è davvero molto vasta e si compone di anelli, ciondoli, orecchini tutti realizzati con gli straordinari diamanti neri sapientemente accostati a quelli nella variante classica bianca.

    Le creazioni DonnaOro in oro bianco, diamanti bianchi e diamanti neri rappresentano un un mix di lusso e raffinatezza che sapranno conquistare il cuore di moltissime donne con la loro esclusiva eleganza e rappresentano egregiamente lo stile della griffe, divenuta celebre in questi anni per la sua capacità di coniugare eleganza e glamour, lusso e tendenza senza divenire schiavi dei trend di stagione e delle mode passeggere.

    Una scelta di stile per gioielli incantevoli che sapranno anche farci sentire un po’ come Carrie soprattutto se a regalarceli è il nostro Big.

    300

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Accessori ModaAnelliBraccialiCollaneDiamantiGioielliOro
    PIÙ POPOLARI