Donna Karan, un set di rossetti per celebrare i suoi 25 anni

Donna Karan, un set di rossetti per celebrare i suoi 25 anni
da in Bellezza, Cosmetici, Donna Karan, Limited Edition, Rossetti
Ultimo aggiornamento:

    Donna Karan anniversary lipstick set

    Donna Karan celebra i suoi 25 anni di attività e nel farlo realizza una esclusiva collezione di rossetti declinati in un’ampia gamma di nuances davvero accattivanti, ben sette colori che compongono un cofanetto davvero unico e sono pensati per dare una nota di brio diversa in ogni look magari provando ad indossarne uno per ogni giorno della settimana. Un cofanetto imperdibile per le amanti della griffe e per tutte le beauty addict.

    Donna Karan celebra il suo 25esimo anniversario dando vita al Lipstick Set, un esclusivo cofanetto creato in occasione di questo importante evento caratterizzato da ben sette differenti nuances: Tender Peach, Chic Pink, Rich Raisin, Runaway Red, Modern Wine, Classic Ruby, Black Plum.

    Questo particolarissimo set con i suoi sette rossetti, caratterizzati da altrettante colori indispensabili per realizzare look assolutamente esclusivi e in perfetta linea con le tendenze make-up della stagione, è in vendita da Neiman Marcus al prezzo di 95 dollari.

    Dopo l’abito firmato Donna Karan creato per realizzare infiniti look ecco un’altra esclusiva creazione della griffe, un cofanetto unico ed assolutamente imperdibile per le appassionate di make-up e più in generale per tutte le beauty addict e per le amanti della celebre griffe americana.

    264

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN BellezzaCosmeticiDonna KaranLimited EditionRossetti
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI