Donna Karan, un abito per 10 look diversi

da , il

    Donna Karan con un solito abito ci promette 10 look. Il brand di moda, infatti, ha realizzato un vestito davvero molto versatile: a seconda dell’occasione dell’affrontare o del nostro stato d’animo potremo trasformare questo capo di abbigliamento in 10 interessanti versioni. Anche un modo per risparmiare!

    Con un solo abito potremo sfoggiare dieci look diversi, tutti molto chic e femminili, ma molto diversi tra di loro. Abbiamo l’abito più elegante, quello un po’ più casual, quello perfetto per una serata a cena con lui e quello ideale per un aperitivo con le amiche. Ma addosso avrete sempre lo stesso capo.

    Grazie al design di questo abito nero di Donna Karan, che fa parte della Collezione Cruise 2010 del marchio, potrete avere 10 diversi look, che partono però dallo stesso capo di abbigliamento. Sarete sempre diverse, ma con lo stesso vestito addosso: davvero geniale, soprattutto in tempi di crisi economica nei quali non possiamo certo permetterci dieci abiti diversi.

    L’Infinity Dress, come è stato chiamato proprio per la sua caratteristica, che permette di usarlo in moltissime maniere diverse, lo potete ammirare nella nostra galleria di immagini: 10 look tutti originali. Il costo è di 700 euro, ma se calcolate che avrete nel guardaroba non 1, ma 10 abiti diversi, i conti sono presto fatti in tasca!

    Immagini prese da:

    www.trendencias.com.