Speciale Natale

Donna Karan Resort 2013, collezione romantica di abiti da sogno [FOTO]

Donna Karan Resort 2013, collezione romantica di abiti da sogno [FOTO]
da in Collezioni Resort 2013, Donna Karan, Moda Primavera/Estate 2013
Ultimo aggiornamento:

    Anche Donna Karan ci porta nel suo mondo della prossima stagione calda, presentandoci i capi e gli accessori che ha pensato per la sua collezione Resort 2013. Dopo aver ammirato le creazioni della stessa linea del brand giovane DKNY del gruppo statunitense, ecco che oggi la casa di moda ci propone la linea maggiore, che presenta una serie di abiti davvero molto romantici, bon ton, elegantissimi, ideali per ogni occasione, da quella più formale e chic, a quella più leggera e meno impegnativa. Il guardaroba femminile di Donna Karan si impreziosisce così di colori glamour e di tendenza, ma anche dei classici black and white che non tramontano mai!

    Dopo aver ammirato i look classici ma con colori vitaminici che Ralph Lauren ha presentato nella sua collezione Resort 2013, per donne moderne e contemporanee che non rinunciano alla tradizione del loro guardaroba, e dopo aver dato un’occhiata alle stampe floreali e allo stile maschile della linea Cruise 2013 di Marni, disegnata come sempre da Consuelo Castiglioni, vediamo cosa ci propone, invece, Donna Karan.

    La collezione di moda di Donna Karan per la prossima stagione calda del 2013 si compone di splendidi abiti, che risplendono di stampe glamour, a tratti esotiche, ma mai troppo eccentriche o chiassose, ma anche di tonalità fashion che faranno gola alle donne che non rinunciano al bianco e al nero, ma sanno anche osare con rosa decisamente intensi (bellissimi i fucsia e anche le varie nuance del lilla), senza tralasciare le varie tonalità del grigio, un must have anche per il prossimo anno. Non mancano poi i dettagli preziosi, pietre e altri particolari sparkling a rendere più luminoso il volto di ogni donna.

    Bellissimi gli abiti romantici con gonne a pieghe oppure con corpetti aderenti o monospalla. Ampio l’uso di giacche, che si vestono di classicità ma anche di dettagli asimmetrici che non ti aspetti, in abbinamento a gonne rigorosamente bon ton, che arrivano fino al ginocchio.

    Non mancano, poi, i pantaloni, che diventano larghi, con giacche che si appoggiano sui fianchi o che si fanno decisamente più lunghe e leggere. Gli abiti da sera diventano preziosi, ma mai troppo eccessivi.

    Una collezione eccezionale, dove gli accessori sono ridotti al minimo, perché a parlare sono gli abiti: abbiamo infatti semplici sandali con i tacchi altissimi e pochi gioielli, come collane e orecchini, che non interferiscono con il glamour dei vestiti, ma lo esaltano con semplicità e con naturalezza.

    468

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Collezioni Resort 2013Donna KaranModa Primavera/Estate 2013

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI