Milano Moda Donna

Donna Karan collezione Primavera/Estate 2013 [FOTO]

Donna Karan collezione Primavera/Estate 2013 [FOTO]
da in Donna Karan, Moda Primavera/Estate 2013, Sfilate Moda
Ultimo aggiornamento:

    Donna Karan è stata una delle stiliste più attese a scendere in passerella in questa terza giornata di New York Fashion Week in cui è stata svelata la sua nuova collezione di abbigliamento e accessori. Anche questa volta la fashion designer ha scelto di trarre ispirazione proprio da New York e dallo stile delle donne della Grande Mela per realizzare una collezione elegante e sofisticata, indossabile seppur, come nella miglior tradizione del grande pret a porter, i tocchi di creatività e originalità non sono affatto mancati. Scopriamo insieme le nuove proposte di Donna Karan per la primavera estate 2013.

    La New York Fashion Week si sta rivelando una kermesse davvero molto intrigante, grazie alla presenza di collezioni glamour e molto diverse fra loro. Poche ore fa è scesa in passerella Carolina Herrera con una collezione eterea, femminile e raffinata mentre, nel week end è stata la volta di Lacoste fashion brand molto amato per il stile casual, sportivo e di classe.

    La collezione principale di Donna Karan ha uno stile maturo ed elegante, caratterizzato da un mood unico con tanti abiti incantevoli, realizzati in seta, che aderiscono e delineano la silhouette senza costringerla. I colori sono decisamente neutri come il ghiaccio, l’avorio e il beige molti caratterizzati da scollature profonde e gonne a portafoglio. Per completare il look la stilista ha proposto dei deliziosi bolerini coordinati nello stesso tono e tessuto dell’abito.

    Nella collezione Donna Karan non possono mancare gli abiti da sera, strepitosi e glamour, perfetti per vestire con classe le celebrità sul red carpet. I vestiti proposti dalla stilista presentano forme fluide e morbide, con tanti modelli monospalla o con scollo frontale. La stilista ha scelto di puntare soprattutto su colori classici come il nero, il rosa ed il beige.

    Tutti i modelli sono impreziositi da stampe a forma di rosa nella parte inferiore dell’abito o da cascate di scintillanti paillettes.

    Semplice ed efficace l’acconciatura delle modelle, un raccolto scompigliato che sarà di grande tendenza anche nella stagione fredda. Naturale e delicato il make up che punta a valorizzare la bellezza naturale delle modelle.

    Insomma, la collezione più matura di Donna Karan sembra perfetta per vestire la donna contemporanea che ama sfoggiare uno stile glamour da principessa senza trascurare l’eleganza e la raffinatezza. E voi che cosa ne dite della nuova collezione Donna Karan per la primavera estate 2013?

    434

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Donna KaranModa Primavera/Estate 2013Sfilate Moda Ultimo aggiornamento: Martedì 11/09/2012 13:41

    Milano Moda Donna

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI