Donna Karan, campagna pubblicitaria per la collezione primavera-estate 2012, con Adriana Lima

da , il

    donna karan pe 2012

    Anche il marchio di moda Donna Karan è lieto di presentarci in questi giorni che precedono le feste natalizie le immagini della sua collezione di moda per la prossima primavera-estate 2012. Per l’industria fashion l’inverno è già finito, anche se le temperature esterne ci dicono che in realtà è appena cominciato e durerà ancora a lungo. I marchi di moda, invece, con le loro presentazioni sono già proiettati nella stagione calda che verrà. E’ giunto infatti il momento di svelare le immagini delle campagne pubblicitarie per la primavera-estate 2012. E Donna Karan ci propone la bellezza di Adriana Lima.

    La splendida modella Adriana Lima, che come cantante lascia un po’ a desiderare, come vi abbiamo mostrato nel video di auguri di Natale di Victoria’s Secret, appare qui in tutto il suo splendore, indossando un look che fa parte della strepitosa collezione primavera-estate 2012 di Donna Karan che abbiamo visto sfilare proprio pochissimo tempo fa alla New York Fashion Week.

    Qui ritorna lo stile di Donna Karan, nel primo scatto della campagna pubblicitaria, che vede protagonista Adriana Lima, in un set decisamente africano. Niente da ridire sul look scelto per questa fotografia: è strepitoso come tutto il resto della collezione femminile del marchio di moda per la stagione calda che verrà. Qualcuno però ha avuto qualcosa da ridire sul set scelto…

    La bella modella, con uno stile da donna della colonia, imperialista, come una conquistadora moderna, posa accanto a due giovani ragazzi di colore, che hanno uno sguardo di ammirazione misto ad una velata tristezza, che traspare dai loro occhi. Il set è stato allestito ad Haiti, perché Donna Karan voleva celebrare la cultura e la creatività di questo splendido popolo. Ma c’è chi accusa lo scatto di razzismo: voi che ne pensate?