Donna Karan, autunno-inverno 2010/11 alla New York Fashion Week

da , il

    Donna Karan ci regala il suo stile in occasione della Settimana della moda di New York. Il marchio di moda, infatti, ha sfilato durante la New York Fashion Week, portando in passerella una serie di abiti e di accessori davvero molto femminili ed eleganti, che faranno gola a tutte le fashion addicted, che vorranno avere almeno un capo di questa collezione autunno-inverno 2010/11 nel loro guardaroba. Come sempre, Donna Karan porta in scena uno show fatto di eleganza, femminilità, classe, con uno stile davvero unico nel suo genere: per tutte le donne sofisticate che amano i capi pensati appositamente per rendere ancora più bella ogni donna.

    I capi di Donna Karan sono perfetti per il guardaroba di una donna che vuole vestire con classe e distinguersi sempre per il suo stile assolutamente impeccabile: per l’autunno-inverno 2010/11 il fashio brand ci propone ampi cappotti, sotto i quali spuntano abiti da sogno o gonne a palloncino, che rendono l’eleganza un po’ più sbarazzina.

    La sfilata di Donna Karan ci propone capi decisamente eleganti, resi ancora più bon ton dagli accessori che le modelle indossano: uno stile fashion e glamour, ma che non rinuncia ad essere sofisticato e di alto livello, come dimostrano i dettagli, curati nel minimo particolare, con una passione maniacale affinchè tutto sia perfetto e rigoroso. Proprio come la donna del fashion brand vuole apparire!