NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Donna Karan a New York Fashion Week A/I 2012/2013, foto della sfilata

Donna Karan a New York Fashion Week A/I 2012/2013, foto della sfilata

    Strepitosa la collezione di Donna Karan, che sulle passerelle della New York Fashion Week per l’autunno-inverno 2012/2013 ha prima portato la linea di moda giovane, per presentarci poi i capi e gli accessori del brand principale. Neanche a dirlo: è stato un grandissimo successo. La sfilata, che si è svolta nei giorni della Settimana della Moda di New York per il guardaroba femminile pret a porter della prossima stagione fredda, ci ha proposto dei look che definire meravigliosi è dire poco. Splendidi i cappotti, deliziosi gli abiti da sera, irresistibili gli accessori!

    Qualche giorno fa vi avevamo mostrato alcune immagini della collezione del brand DKNY che Donna Karan aveva portato in scena in occasione delle sfilate di New York per la moda femminile. Fotografie che vi ripropongo qui sotto: il nero era grande protagonista, come lo è della collezione principale del gruppo di moda, che però propone anche dei colori davvero irresistibili.



    La prima linea di Donna Karan per l’autunno-inverno 2012/2013 ruba alcuni capi al guardaroba maschile, come i frac, i cappelli a cilindro, ma anche i completi gessati. I cappotti, bellissimi, hanno un taglio maschile con uno stile decisamente retrò, che ci porta indietro negli anni Venti. Senza dimenticare i preziosi accessori che hanno sfilato in passerella.

    Per la sera, il marchio di moda americano ci propone degli abiti davvero molto sensuali, femminili, elegantissimi e chic, perfetti per rendere ancora più preziosa la naturale bellezza di ogni donna. Bellissime anche le scarpe che le modelle hanno indossato in passerella (c’è un paio di stivali che trovo fenomenale!), senza sottovalutare i modelli di borsa proposti. Molto trendy!

    316

    PIÙ POPOLARI