Milano Moda Donna

Dondup uomo Autunno/Inverno 2013-2014 [FOTO]

Dondup uomo Autunno/Inverno 2013-2014 [FOTO]
da in Dondup, Moda Autunno/Inverno 2013-2014, Uomo
Ultimo aggiornamento:

    Marchio prestigioso, fresco, nuovo, che detta le tendenze più intriganti, Dondup, nella sua prossima collezione uomo Autunno/Inverno 2013-2014 propone look casual chic, dove la giacca sartoriale rivisitata e i jeans fitted saranno i protagonisti assoluti. Una new line composta da creazioni eleganti ma non classiche e convenzionali, outfit caratterizzati da pezzi studiati e messi a punto dalla superba direttrice creativa Manuela Mariotti.

    La ricercatezza ma anche la semplicità di ogni singolo capo, coordinati con attenzione, creano i look più cool che mai potreste immaginarvi. Nella nuova collezione il brand propone innanzitutto giacche dallo stile chic, con revers in velluto, abbinate a jeans trattati e leggermente strappati, che sfiorano e si stringono alla caviglia. Basta poco per dare un tocco di classe a un jeans used effect. Sotto le giacche, proposte in nero blu, grigio, in versione semplice e doppiopetto, basta abbinare un pull aderente girocollo, possibilmente blu, nero o tortora.

    Sullo stesso stile Dondup ha scelto di realizzare anche dei cappotti dall’anima sottile ma perfetti per la stagione fredda, anche questi caratterizzati da revers in contrasto. E se il pantalone è elegante? Al posto della giacca subentrano cardigan di lana e zip centrale o modelli doppiopetto. Ma se adorate il look casual, un po’ sportivo, un po’ metropolitano, allora basterà abbinare ai meravigliosi jeans del marchio, proposti anche in grey, giacche corte con maniche e dettagli di pelle nera, bomber trapuntati, piumini e parka.

    Carinissimi i pullover aderenti declinati anche in tonalità chiare, come il bianco, il grigio chiaro e grigio/marrone. Dondup propone anche diverse camicie di jeans, capo di abbigliamento must del 2013, oltre a una serie di pezzi declinati nella tinta verde militare e caratterizzati da grandi tasconi.

    Ogni singola creazione Dondup è il frutto di una serie di idee, tagli e sperimentazioni. Le proposte dell’azienda partono da una base, che è quella classica, sulla quale elabora nuove interpretazioni e modernizzazioni. Merito delle ottime competenze artigianali, i pezzi di ogni collezione subiscono trasformazioni fino a diventare i prodotti più desiderati dagli affezionatissimi clienti Dondup. Punto focale di ogni stagione è il pantalone, elemento che acquisisce maggior valore di collezione in collezione, ma che, colore e tessuto esclusi, di fatto ha sempre la stessa struttura, studiata appositamente con minuzia ed attenzione, per rispondere a tutte le richieste degli esigenti uomini legati al brand.

    417

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN DondupModa Autunno/Inverno 2013-2014Uomo Ultimo aggiornamento: Lunedì 04/03/2013 16:46

    Milano Moda Donna

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI