Speciale Natale

Dondup’s evening: la serata evento per lanciare la collezione donna Autunno/Inverno 2013-14 [FOTO]

Dondup’s evening: la serata evento per lanciare la collezione donna Autunno/Inverno 2013-14 [FOTO]
da in Dondup
Ultimo aggiornamento:

    Credits: Courtesy of Dondup Press Office e Vittorio Zunino Celotto/Getty Images for Dondup

    La collezione Dondup donna Autunno/Inverno 2013-2014 è stata presentata durante l’esclusivo evento Dondup’s Evening. Alla serata hanno partecipato moltissimi ospiti super selezionati, solo 500 che sono entrati a far parte di un mondo magico, fiabesco, eccezionale. Nel corso della serata gli invitati, la maggior parte dei quali ha sfoggiato look del brand, sono stati catturati dalla performace live di Asaf Avidan, dal video surreale di presentazione della new collection e del dj set Jonjo.

    La donna Aristopunk di Dondup è stata svelata nel meraviglioso e fiabesco video di presentazione: Alice in Wonderland. Dal mondo incantato delle favole sbuca la donna Dondup, che si entusiasma per le piccole cose ma che ha, allo stesso tempo, i piedi ben saldi per terra, è concreta e contemporanea. La nostalgia romantica si unisce all’avanguardia e alla continua ricerca.

    La serata Dondup’s Evening è stato un vero trionfo dovuto soprattutto alla meravigliosa performarce acustica di Asaf Avidan, ospite d’eccezione. Ma sono stati moltissimi i vip intervenuti allo speciale evento, tenuto durante la settimana della moda milanese.

    Malika Ayane ha puntato sul (quasi) total black scegliendo proprio lo stile aristopunk che contraddistingue la prossima collezione invernale di Dondup, mentre Giorgia Surina ha preferito un look cargo style definito dalla giacca military green e dal pantalone camouflage della collezione Dondup Primavera/Estate 2013. Elegantissima e chic Chiara Ferragni che ha indossato un coordinato top con dettagli trasparenti e pannelli scuri e pantalone. Meravigliosa davvero Eleonora Carisi, che ha scelto un tubino peplum rosso fuoco e décolleté cipria a punta stretta. Justine Mattera ha invece preferito indossare un minidress total white, collant coprenti e pump bordeaux mentre Cristina Parodi ha dimostrato la sua raffinatezza scegliendo un look maschile, impreziosito da accessori metallic e un gilet di pelliccia.

    363

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Dondup

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI