Milano Moda Donna

Dondup’s Evening: l’esclusivo evento con Asaf Avidan

Dondup’s Evening: l’esclusivo evento con Asaf Avidan
da in Dondup, Eventi
Ultimo aggiornamento:

    invito_asaf

    Nel cuore di Milano si terrà il Dondup’s Evening, un evento speciale accompagnato dalla live performance di Asaf Avidan, artista di Gerusalemme, che sul palco di Sanremo 2013 ha incantato con la sua meravigliosa voce, catturando il pubblico con uno show mozzafiato. Durante la serata, Dondup presenterà la nuova collezione donna Autunno/Inverno 2013-2014, mostrando come la magia e la tecnologia possano fondersi alla perfezione, come fossero un’anima unica.

    Il Dondup’s Evening si terrà giovedì 21 febbraio all’interno del raffinato teatro Franco Parenti, in via Pier Lombardo 14, nel cuore di Milano. Sarà una serata esclusiva, magica, alla quale prenderanno parte solo 500 invitati, rigorosamente su invito, selezionati tra clienti e stampa italiana e internazionale. L’evento sarà accompagnato da un live acoustic show dell’artista che al momento sta incantando il pubblico: Asaf Avidan, che ha conquistato anche molti italiani grazie all’esibizione tenuta sul palco dell’Ariston a Sanremo.

    La Dondup’s Evening è la serata giusta per godersi della bella musica e per ammirare le creazioni della collezione donna Autunno/Inverno 2013-2014.

    Infatti, proprio durante l’esibizione del talento di israeliano, Asaf Avidan, sarà proiettato un video che presenterà la new collection. L’attesa attorno alle nuove creazioni, ai capi di abbigliamento, agli accessori e più in generale verso i total look Dondup è davvero tanta. Il brand ha dato prova negli anni, e soprattutto nelle ultime collezioni, di realizzare pezzi intriganti, magici, che catturano l’attenzione grazie al mix di stile, fantasie e colori dei quali ci si innamora al primo sguardo. L’incontro tra fashion e live music di alto livello producono qualcosa che si può chiamare solo ‘poesia’. Al termine della proiezione del video di presentazione della collezione la serata proseguirà. Dopo l’esclusiva esibizione di Asaf Avidan sarà il momento di Jonjo, artista inglese conosciuto in tutto il mondo, che terrà alto il ritmo del party con un dj set che farà ballare davvero tutti.


    450

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN DondupEventi Ultimo aggiornamento: Venerdì 22/02/2013 10:40

    Milano Moda Donna

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI