Milano Moda Donna

Dondup limited edition Autunno/Inverno 2013-2014 [FOTO]

Dondup limited edition Autunno/Inverno 2013-2014 [FOTO]
da in Dondup, Limited Edition, Moda Autunno/Inverno 2013-2014
Ultimo aggiornamento:

    Camicie a quadri di Dondup

    Dondup presenta una collezione limited edition per l’Autunno/Inverno 2013-2014 dal sapore grunge e punk. Manuela Mariotti, dopo aver portato in scena i capi moda della linea invernale, ha incrementato le linee uomo e donna con una serie di proposte rubate e condivise dall’armadio maschile. Oltre alla camicia a quadri, che a colpo d’occhio attira l’attenzione, la limited edition è caratterizzata dal denim spalmato effetto pelle, al quale ha collaborato l’artista internazionale Kor1, alias Federico Zenobi.

    Dondup Limited Edition FW 13 14 (3)

    La collezione Dondup per l’inverno è incentrata sulla donna Aristopunk, presentata durante un esclusivo evento impreziosito dalla performance acustica di Asaf Avidan. Nel corso della serata è stata mostrata la linea invernale, ricca e completa di pezzi all’avanguardia, tra i quali troviamo pantaloni, gonne e cappotti tartan, tinti di rosso ma anche di blu, giacche a quadri, modelli doppiopetto, pellicce verde bosco e look in white bon ton.

    Look grunge di Dondup

    Dondup presenta la limited edition Autunno/Inverno 2013-2014 dal mood grunge e punk. Con questi due aggettivi la direttrice creativa Manuela Mariotti ha identificato i capi che fanno parte di questa linea.

    Protagonisti della serie limitata le maglie micro e macro jacquard e in fantasia rigata, abiti leggeri caratterizzati dalla fantasia floreale, la camicia a quadri, declinata in rosso e nero, e il jeans effetto pelle. Elemento esclusivo di questa mini collection è il denim che rievoca la action painting.

    Le immagini del lookbook realizzato per la serie limitata Dondup per l’inverno mostrano i modelli, uomo e donna, vestiti con l’iconica camicia grunge a quadri rosso intenso e nero profondo, abbinata a pantaloni neri, lunghi per lui e shorts per lei, che indossa anche un top nero a incrocio e stivali in pelle black impreziositi da borchie e catene. Il brand introduce, inoltre, la collaborazione che Manuela Mariotti ha avviato con Federico Zenobi, in arte Kor1. Quest’ultimo, infatti, creerà una limited edition di denim dipinti a mano utilizzando bombolette spray e spruzzi di vernice, tutta da scoprire.

    440

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN DondupLimited EditionModa Autunno/Inverno 2013-2014 Ultimo aggiornamento: Mercoledì 16/10/2013 17:00

    Milano Moda Donna

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI