Dondup, i jeans da uomo per la primavera estate 2011

da , il

    Jeans Dondup per la P/E 2011

    I jeans sono il capo più amato dagli uomini e dalle donne tanto che, a tutte le età, è un indumento che non deve mai mancare nel guardaroba di nessuno. Dondup propone per la primavera estate 2011 una collezione di jeans da uomo molto variegata che, nonostante l’arrivo del caldo, non rinuncerete assolutamente ad indossare! E cosa c’è di meglio di un capo Dondup, il jeans d’avanguardia ad alta vestibilità e adatto per tutte le occasioni? Vediamo cosa propone per la stagione calda il brand italiano!

    L’etichetta nata nel 1999, è riuscita ad emergere nell’affollato mondo della moda grazie a modelli di jeans femminili fascianti e a vita bassa; in seguito al successo della linea femminile, in pochi mesi l’azienda si è lanciata anche nel settore dell’abbigliamento maschile, puntando su tessuti di qualità e su modelli dalla giusta vestibilità e dalla molteplice varietà dilavaggi.

    L’esempio più lampante di questa filosofia sono i modelli della stagione primavera estate 2011, adatti a una clientela giovane ma consapevole del proprio stile e della propria eleganza.

    Per ottenere un look classico, l’ideale è Sam, un modello a vita alta, in denim a tinta unita, dal taglio dritto, pensato per l’uomo che ama sentirsi a proprio agio vestendo casual, si adi mattina che di sera. Per chi predilige un modello dal taglio moderno e di buona vestibilità, c’è l’imbarazzo della scelta: la linea Dondup si caratterizza per i jeans a vita bassa e dal lavaggio consumato, disponibile nei colori scuri del blu e nei toni delavé più naturali, come il beige e il verde oliva e bianco, per tutti i modelli slim arrotolati alla caviglia e impreziositi da piccole borchie e cuciture in rilievo.

    Su www.dondup.com è possibile sfogliare il catalogo della collezione uomo, donna e bambino. Dondup ha creato anche una community online, attraverso la quale gli iscritti possono osservare addirittura le sarte al lavoro mentre confezionano gli abiti Dondup!

    Vi piacciono o preferite i modelli proposti da Pepe Jeans nella nuova campagna pubblicitaria? A voi la scelta!