Milano Moda Donna

Dondup accessori donna Primavera/Estate 2013 [FOTO]

Dondup accessori donna Primavera/Estate 2013 [FOTO]
da in Accessori Moda, Bracciali, Cappelli, Cinture, Dondup, Moda Primavera/Estate 2013
Ultimo aggiornamento:

    La nuova collezione Dondup Primavera/Estate 2013 è ricca di accessori dal mood deciso. Cinte, sciarpe, bracciali e cappelli dai colori forti, perfetti per realizzare look sofisticati e metropolitani. La griffe si ispira alla tendenza del color block, accostando tinte forti come il viola e il giallo neon, per creare una serie di pezzi esclusivi, decisi e affascinanti, ai quali è impossibile resistere.

    Cinture in materiale tecnico, declinate nei toni del viola, blu notte e giallo neon, che la griffe propone in abbinamento con minidress con gonne balloon, lunghe bluse svasate e giacche abbinate a pantaloni a palazzo con spacchi laterali. Il simbolo del brand è sicuramente uno dei motivi principali, tanto che lo ritroviamo ben lavorato anche sulle fibbie di metallo. All’interno della collezione un grande ruolo è assunto anche dal rosa, che la griffe utilizzate su varie cinture femminili, proposte con motivo a intreccio o effetto used. Non mancano i modelli in pelle, ma proposti in chiave super luminosa, o le cinte dal sapore etnico, con borchie e fibbie in metallo lavorato.

    Non c’è niente di più chic di un meraviglioso foulard stampato multicolor. Anche quando scegliete di indossare un look basic, con una sciarpa dalla fantasia decisa, dalle tonalità diverse, potete creare un outfit very cool.

    Tra quelle proposte da Dondup per la bella stagione ci sono modelli con pois, fantasie rock sui toni del verde e del rame, foulard dal motivo indiano declinati in bianco, rosso e azzurro, oppure modelli semplici, dai colori intensi ma sfumati tra loro, sui toni del verde acqua, azzurro e color cielo.

    Grande spazio è riservato ai bracciali in pelle. Carinissimi i double tour in pelle colorata, caratterizzati da piccole fibbie e la classica D, iniziale della griffe. Chi ama lo stile più rock impazzirà dinanzi ai modelli in pelle nera, borchie argento e fibbie lavorate in stile etnico-indiano o per i modelli ad anelli in metallo e pelle intrecciata all’interno di essi. Inoltre, la collezione di accessori è ricca anche di una serie variegata di cappelli estivi, realizzati in paglia e caratterizzati da nastri e fiocchi a contrasto.

    375

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Accessori ModaBraccialiCappelliCintureDondupModa Primavera/Estate 2013 Ultimo aggiornamento: Martedì 05/03/2013 15:14

    Milano Moda Donna

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI