Dondup abbigliamento Autunno/Inverno 2017-2018: la nuova collezione [FOTO]

Dondup presenta la sua nuova collezione di abbigliamento donna per l’autunno/inverno 2017-2018. Tante le novità presenti nel catalogo e le decorazioni che rendono ogni singolo capo un vero e proprio gioiello. Dai cappotti ai jeans Dondup ecco le foto del catalogo del brand.

da , il

    La nuova collezione di Dondup abbigliamento per l’autunno/inverno 2017-2018 realizzata per la donna ha un forte fascino casual ricercato, un urban style che vanta dettagli che non passano inosservati. Nel catalogo del brand ci sono pezzi esclusivi con i quali realizzare dei look cool e personalizzati. Non solo jeans ma anche cappotti scivolati con trame e applicazioni, felpe e camicie, giacche in pelle ed eco-pellicce e tantissimi pantaloni, abiti e t-shirt. Dondup ha firmato una collezione femminile intrigante e trendy. Scoprite su Stylosophy quali sono le nuove proposte del catalogo autunno/inverno 2017-2018.

    Cappotti e maglie Dondup autunno/inverno 2017-2018

    Cappotto verde con applicazioni

    Tra i capi di abbigliamento più esclusivi di questa nuova collezione troviamo moltissimi cappotti Dondup dallo stile ricercato e glamour. Il marchio ha firmato una serie di modelli dal richiamo military chic e mannish irresistibile. Tra questi ci sono quelli lunghi e scivolati con trame quadrettate effetto plaid o in principe di Galles così come ci sono anche dei cappotti tinta unita con decorazioni oro e applicazioni di cristalli colorati. Non mancano quelli più semplici e anche dei modelli corti tra i quali ci sono quelli mono e doppio petto.

    Da non farsi scappare le pellicce Dondup, in particolar modo i gilet dalle tinte pastello, così come quelle in materiale ecologico proposte anche nelle varianti color block, e le deliziose giacche in pelle in stile biker.

    Per quanto riguarda le maglie il brand ha firmato una serie di felpe con maniche svasate e dolcevita tinta unita ai quali si affiancano le t-shirt logo e quelle in velluto. Tra i pezzi più avvolgenti vi segnaliamo inoltre i cardigan in lana sia corti sia lunghi e i maglioncini traforati.

    Jeans Dondup autunno/inverno 2017-2018

    Cropped jeans Dondup

    Ovviamente il denim ha una grande rilevanza per un marchio come Dondup. La sezione jeans è ricca di proposte che accontentano i gusti di tutte le donne. Tra i modelli che il brand ha firmato per questa stagione ci sono i pantaloni cropped e attillati, quelli a zampa e qualcuno con strappi. Ovviamente non mancano gli adorati skinny jeans a vita media e bassa.

    Tutte le novità del brand potete trovarle sul sito Dondup.com. Intanto vi invitiamo a sfogliare le immagini nella nostra gallery dove potrete vedere le foto della collezione Dondup autunno/inverno 2017-2018.