Donatella Versace, il look per il premio Women of The Year 2010

Donatella Versace, il look per il premio Women of The Year 2010
da in Donna, Look Star, Moda, Versace, Vip Style
Ultimo aggiornamento:

    donatella versace in versace

    Qualche giorno fa Donatella Versace è stata premiata nel corso della ventesima edizione del Glamour Award di New York come Women of The Year 2010. Il riconoscimento di Donna dell’anno del 2010 le è stato attribuito in onore della sua carriera nel mondo della moda. La celebre stilista era l’unica candidata italiana in lizza per il titolo ed ha sbaragliato la conocorrenza di altre celebri donne vincendo l’ambitissimo premio Glamour’s women of the year, come vi abbiamo già raccontato.

    Ieri vi abbiamo raccontato di questa importante premiazione ma oggi voglio raccontarvi nel dettaglio la mise scelta dalla raffinata Donatella Versace per questa importantissima occasione.

    La stilista ha giustamente indossato una creazione Versace facente parte della collezione primavera-estate 2011. Per l’occasione, infatti, Donatella versace ha scelto un elegante abito di seta color carne composto da un corpetto avvitato e importante gonna a frange che le ha regalato un look da vera diva.


    Look Versace sono stati scelti anche da altre donne presenti alla serata. L’attrice premio Oscar Hilary Swank ha indossato un abito argentato in seta Atelier Versace con corpino a gabbia color oro, mentre la spumeggiante cantante Janet Jackson ha scelto un abito con importanti dettagli cintura su un lato, abbinato a scarpe Versace in pelle con doppio plateau.

    299

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN DonnaLook StarModaVersaceVip Style
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI