Donatella Versace riceve il premio Glamour’s women of the year

da , il

    donatella versace riceve premio glamour women year 2010

    EccoDonatella Versace che riceve, al Carnegie Hall di New York, il premio come Glamour’s women of the year riservato alle donne glamour e impegnate nel sociale. Premio meritato grazie alla splendida carriera da stilista. Il famoso premio, ideato dalla rivista Glamour US e giunto ormai alla ventesima edizione, le è stato consegnato da Janet Jackson e Hilary Swank. Gli stilisti italiani confermano sempre di più le loro doti artistiche e il loro dominio nel mondo della moda e del glamour.

    La stilista, per la lieta occasione, ha scelto di indossare un abito della sua collezione della prossima primavera estate 2011. Ulteriore omaggio alla stilista sono stati gli outfit della cantante Janet Jackson e della attrice Hilary Swank, entrambe in Versace.

    Il Glamour’s Women of the Year è un titolo ambitissimo perchè è un mix di impegno sociale, realizzazione personale e glamour.

    All’evento sono stati invitati e hanno concorso al premio personaggi influenti del mondo dello spettacolo, musicale e della moda.

    Nelle edizioni passate del famoso premio sono state presenti personalità come Michelle Obama e Rihanna.

    Ecco quali erano i nomi delle finaliste oltre alla stilista vincitrice: Rania di Giordania, Cher, Fergie dei Black Eyed Peas, Julia Roberts, Katie Spitz, la Dottoressa Hawa Abdi e le sue figlie, l’attivista Constance McMillen, le sportive Lindsey Vonn, Mia Hamm e Lisa Leslie.

    Donatella Versace avrebbe vinto grazie alla sua carriera da stilista ma anche, e forse soprattutto, per l’impegno nella beneficenza.