NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Domenico Dolce e Stefano Gabbana hanno dedicato una festa di compleanno a Bruno Mars: foto del party!

Domenico Dolce e Stefano Gabbana hanno dedicato una festa di compleanno a Bruno Mars: foto del party!
da in Dolce & Gabbana, Donna, Look Star, Moda, Occhiali, Occhiali Da Vista, Uomo
Ultimo aggiornamento:

    Domenico Dolce e Stefano Gabbana hanno deciso di celebrare con stile i 26 anni di Bruno Mars, noto cantante e produttore discografico americano. In onore del suo compleanno, infatti, il marchio di moda italiano Dolce & Gabbana ha voluto fare le cose in grande, con un mega party, organizzato a Milano, che ha visto la partecipazione di moltissimi personaggi celebri del mondo dello spettacolo. Tutti con uno stile così anni Settanta, impreziosito da alcuni modelli di occhiali da vista che fanno proprio parte delle collezioni di accessori di Dolce & Gabbana.

    Dolce&Gabbana, che ha ospitato molti vip alla sfilata P/E 2012, che si è appena svolta nei giorni di Milano Moda Donna, ce l’ha nel sangue la festa. Ed ecco un bel party di compleanno , organizzato presso il Gold di Milano, che voleva celebrare non solo i 26 anni di Bruno Mars, ma anche la sua tappa italiana inserita in un tour mondiale che lo sta portando nelle principali città.

    Tutti gli ospiti dell’evento organizzato da Domenico Dolce e Stefano Gabbana hanno indossato per l’occasione i nuovissimi occhiali da vista Dolce & Gabbana. Tutti si sono ispirati all’inconfondibile stile di Bruno Mars, che a quanto pare adora moltissimo gli anni Settanta.

    Ogni invitato aveva un modello diverso di occhiale da vista, con una montatura originale, ma sempre nera.

    Nella galleria di immagini possiamo riconoscere, oltre a Domenico Dolce, Stefano Gabbana e Bruno Mars, presente con tutta la sua band, anche i volti degli attori Primo Reggiani e Chiara Francini, del conduttore televisivo Alessandro Cattelan. E ancora, ecco spuntare i look trendyssimi di Teresa e Francesco Missoni, oltre che lo stile della Pina e di Micol Sabbadini. Tutti hanno potuto assaggiare l’ormai famosissimo MARTINI© Gold by Dolce & Gabbana. Sarà anche buono?

    337

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Dolce & GabbanaDonnaLook StarModaOcchialiOcchiali Da VistaUomo
    PIÙ POPOLARI