Dolcevita per l’inverno 2018: i maglioni a collo alto caldi e confortevoli [FOTO]

Ci sono tanti dolcevita per l’inverno 2018 che possiamo indossare con grande leggerezza per stare al caldo. In fondo i maglioni a collo alto sono pensati proprio per scaldare ed evitare di avere parti del corpo scoperte. Scoprite su Stylosophy quali sono i migliori modelli di maglioni dolcevita dell’inverno 2018.

da , il

    Con i dolcevita per l’inverno 2018, ovvero i maglioni a collo alto caldi e confortevoli con i quali riscaldarsi durante la fredda stagione, vi sarà facile realizzare look ad hoc quando le giornate saranno particolarmente gelide. Le più freddolose non possono farne a meno ma sappiate che i pullover a collo alto sono i protagonisti di questi mesi, quindi non lasciateveli scappare. Alcuni sono attillati, altri sono oversize, altri ancora sono lunghi tanto da essere indossati come fossero dei veri e propri vestiti. La moda autunno/inverno 2017-2018 è dunque molto chiara e ci vuole al caldo ma comunque stilose. Scoprite su Stylosophy quali sono i migliori maglioni dolcevita del momento.

    Caldi, avvolgenti e soprattutto confortevoli, i maglioni dolcevita, noti anche come lupetti, sono capi di abbigliamento che ci fanno sentire perfettamente coperte e pronte ad affrontare anche le giornate più fredde dell’anno. Sono molto apprezzati proprio per via della scollatura, anzi della totale assenza di questa, visto che tiene al sicuro il collo da eventuali malanni. In questo modo è anche possibile evitare l’uso della sciarpa o rafforzarne il potere indossandola e abbinandola a splendidi cappotti da donna di tendenza.

    Dolcevita inverno 2018: i modelli must have

    Pullover collo alto Valentino

    Ma veniamo a noi: quali sono i dolcevita da donna 2018 da avere questo inverno? Innanzitutto ci sono diversi modelli attillati, che possono essere indossati anche sotto altri pullover, magari con scollo a v, o in abbinamento con abiti di ogni genere, come abbiamo visto durante le recenti sfilate.

    Cacharel Pull COL Roule EN Maille, Dolcevita Donna, Blu (Marine), Small

    Tra le proposte che vogliamo segnalarvi ci sono i maglioni idi di Only, Dondup, Benetton, Armani Jeans e Pennyblack, che hanno declinato le loro proposte in colori basic, come blu e nero.

    Replay Dk2152.000.g20990, Felpa Donna, Nero (Black 98), X-Large

    Gli altri sono indubbiamente caratterizzati da particolari dettagli, come i pullover di Valentino con bordi arricciati, di House of Sunny a costine con fasce pendenti, o di H&M con maniche a palloncino.

    ESPRIT 097ee1i035, Felpa Donna, Blu (Light Blue 5 444), Medium

    Molto belli e soprattutto romantici i dolcevita con ruches di Philosophy di Lorenzo Serafini, quelli con ricamo floreali pastello di Etro o le proposte con frange e treccine di HUGO.

    Guess LS TN Ella Basic Logo, Maglione Donna, Nero (Jet Black), Large (Taglia Produttore:L)

    A proposito di intrecci, i dolcevita con trecce di Guess e Pepe Jeans sono tra i modelli più cool di questa fredda stagione, mentre se amate i contrasti cromatici vi suggeriamo quelli color block o a righe di Free Poeple, Pinko, Delpozo e Levi’s.

    Da non perdere i maglioni dolcevita con logo, tra cui le proposte dai colori brillanti di Bumarine e quelle dallo stile più sporty di Fendi.

    Inside @STCC04, Maglioncino Donna, Verde, Medium

    Vi lasciamo alla nostra gallery dove potete vedere tutti i dolcevita inverno 2018 più glamour da avere.