Dolce & Gabbana vestirà la nuova squadra di boxe

Dolce & Gabbana vestirà la nuova squadra di boxe
da in Accessori uomo, Dolce & Gabbana, Eventi, Sport, Stilisti, Uomo, Sports Illustrated
Ultimo aggiornamento:

    con dolce gabbana la boxe torna di moda

    Dolce & Gabbana vestirà, per la prima volta, una squadra sportiva. I due stilisti comunicano, in questo modo, il loro amore per lo sport anche quale fonte di creatività, nonchè la volontà di trasmettere valori sani e alla portata di tutti. Dopo le magliette con le foto di Naomi Campbell e altre famose modelle, ci mostra una collezione dedicata alla boxe e allo sport in generale, collezione che è davvero glamour. La nuova squadra di pugilato, la Dolce&Gabbana Milano Thunder, parteciperà al circuito internazionale WSB.

    Si inizierà il 19 novembre con il primo incontro in casa, che sarà disputato al Palasharp, contro il Paris United, per poi proseguire in una serie di 12 incontri in 4 mesi.

    Vestire dei campioni significa colpire il tifoso che, molto spesso, cerca di emulare il proprio idolo copiandone il look. Lo sanno bene i due bravissimi ed esperti stilisti.

    A disposizione, la squadra, formata da 6 pugili italiani e 9 stranieri provenienti da ogni angolo del mondo, avrà la divisa da competizione firmata Dolce&Gabbana.

    Sul ring i colori dominanti sono il bianco e nero con il logo che riprende il tricolore italiano e il nome dell’atleta ricamato sul pantaloncino e sull’accappatoio.

    Per le occasioni più formali gli atleti vestiranno un elegante abito nero a due bottoni e camicia bianca.

    I due stilisti si dichiarano contenti per questa esperienza, consapevoli di avere una nuova grande responsabilità.

    Dichiarano infatti di sapere che lo sport, la boxe in particolare, richiede disciplina e coraggio. Valori sui quali dichiarano di credere fermamente.

    343

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Accessori uomoDolce & GabbanaEventiSportStilistiUomoSports Illustrated
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI