Dolce&Gabbana veste Tiziano Ferro nel Tour 2012 “L’amore è una cosa semplice”

da , il

    Tiziano Ferro in Dolce&Gabbana

    Tiziano Ferro veste la moda di Dolce&Gabbana. Due grandi nomi del panorama artistico italiano collaborano per proporre agli appassionati del noto cantante di Latina dei look assolutamente unici, che potremo ammirare sul palco del tanto atteso Tour 2012 intitolato, proprio come il suo ultimo album, “L’amore è una cosa semplice“. Partito il 10 aprile scorso da Torino, la nuova tournée di concerti di Tiziano Ferro porterà il giovane interprete in giro per le principali città italiane. Sul palco potremo assistere alle sue performance, ma anche ammirare i suoi capi di abbigliamento.

    Per gli spettacoli del noto cantante italiano, autore di bellissimi cd come, ad esempio, “Nessuno è solo” album di successo di Tiziano Ferro, Domenico Dolce e Stefano Gabbana hanno ideato capi basici e funzionali: il suo guardaroba sarà ricco di jeans (Tiziano adora indossare capi in denim), ma anche giubbotti di pelle, tanto in voga in questa primavera-estate 2012, oltre che pratiche felpe e camicie e gilet per dare all’interprete un mood più swing. Senza dimenticare una giacca tuxedo impreziosita da paillettes nere in abbinamento ad una camicia bianca e una t-shirt customizzata con la scritta AMORE = SEMPLICE, scritta che è alla base del tour di Tiziano Ferro.

    Insomma, capi di abbigliamento da giovane rocker, che non disdegna di mostrare, anche con la moda che indossa, la sua anima soul e R&B. La t-shirt, poi, è assolutamente fantastica, non trovate? Chissà che il fashion brand non la metta in vendita anche nelle sue boutique :D

    Conosciamo Tiziano ormai da anni, abbiamo un rapporto di amicizia più che di lavoro che dura ormai da tantissimo tempo. Lavorare insieme è facile, ci viene spontaneo perché sappiamo ciò che gli piace e perché, nonostante abbia le idee molto chiare su ciò che vuole, si fida di noi e ci lascia liberi di creare. Stimiamo Tiziano per la sua musica e la sua bellissima voce. Non vediamo l’ora di assistere al concerto, siamo sicuri che sarà uno spettacolo da non perdere!” Un vero libro di poesie d’amore….“, queste le parole di Domenico Dolce e Stefano Gabbana, contenti di aver vestito un grande interprete italiano.

    Un look giovane, fresco, rock glam, per uno degli artisti italiani più amati del momento, che saprà farci innamorare delle sue canzoni dell’ultimo album, presentate nel nuovo tour 2012. Se avete amato Alla mia età di Tiziano Ferro, non potrete non amare anche i suoi nuovi brani!

    Non vediamo l’ora di poterlo ammirare dal vivo, indossando la moda di un brand molto vicino al mondo della musica!