NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Dolce&Gabbana veste Naomi Campbell e Margareth Madé di stelle, all’opening dello store Pirelli

Dolce&Gabbana veste Naomi Campbell e Margareth Madé di stelle, all’opening dello store Pirelli
da in Dolce & Gabbana, Donna, Eventi Milano, Moda, Naomi Campbell, Stilisti, Vip Style
Ultimo aggiornamento:

    Le stelle di Dolce&Gabbana vanno per la maggiore tra le celebrities più belle del mondo. Naomi Campbell e Margareth Madé sono le ultime star ad essere state stregate da questo motivo, assolutamente accattivante, che il duo di designer italiano ci ha proposto nelle sue recenti collezioni. La stella, del resto, è perfetta per vestire una star, ma non solo: anche nel nostro guardaroba questo motivo dovrà essere particolarmente presente, per farci sembrare delle dive in ogni occasione. E poi guardandole potremo sempre esprimere un desiderio, nella speranza che si avveri… :)

    Le due celebrities non sono certamente le prime a vestire le stelle del marchio di moda italiano. Prima di loro, ad esempio, è stata Asia Argento a mostrarci il suo delizioso tubino con le stelle, in occasione di una kermesse cinematografica che l’ha vista recentemente impegnata dall’altra parte dell’Oceano, al Toronto Film Festival.

    Del resto è difficile resistere alla collezione autunno-inverno 2011/2012 di Dolce&Gabbana, letteralmente tempestata di stelle, che vanno ad impreziosire capi di abbigliamento glamour, perfetti per essere indossati da star del calibro delle protagoniste della nostra galleria di immagini. Look assolutamente da sogno, in particolare quello della Venere Nera

    L’occasione per mostrarci questi look è l’opening dello store Pirelli di Milano che si è tenuto qualche giorno fa.

    Per l’occasione ecco il mini abito nero con stelle bianche di Naomi Campbell, assolutamente divina nel suo look che fa esaltare il suo corpo statuario. Interessante anche l’outfit di Margareth Madé, che ha optato per un look sempre sensuale e femminile, molto chic.

    298

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Dolce & GabbanaDonnaEventi MilanoModaNaomi CampbellStilistiVip Style
    PIÙ POPOLARI