Dolce & Gabbana uomo: i capi più belli per l’inverno

Dolce & Gabbana uomo: i capi più belli per l’inverno
da in Designer, Dolce & Gabbana, Giacche, Moda, Primo Piano, Stilisti, Uomo, Moda Autunno-Inverno 2010-2011
Ultimo aggiornamento:

    L’uomo Dolce & Gabbana per l’inverno veste capi glamour e sportivi ma anche giacche e abiti eleganti nelle occasioni giuste. Maglie, giacche, abiti, giubbotti e soprattutto bellissimi maglioni in lana sia fantasia sia a trecce in tinta unita. I due stilisti, dopo aver vestito la nuova squadra di boxe, pensano all’inverno con materiali pregiati e design ricercato, una collezione dedicata prevalentemente all’uomo giovane che vuole ottenere un outfit trendy con un solo capo, magari grazie ad un bel maglione su un semplice jeans. Vediamo insieme le foto dei capi e i prezzi.

    Il cardigan bianco e grigio che vedete sopra (secondo me il più bello), evoca l’inverno con la sua tipica fantasia ed è completato da un cappuccio semi-mimetizzato. Su questo modello in lana doppia ha puntato molto anche la campagna pubblicitaria del brand. Il prezzo è di 340 euro.

    Sempre in grigio ma disponibile anche in beige e in blu, c’è il maglione a trecce a tinta unita con collo alto. Prezzo 355 euro.

    Tante le proposte con scollo a V. Si parte dal bellissimo maglione in cachemire con righe orizzontali colorate (345 euro) per arrivare alla maglia blu reversibile che presenta sottili righe grigie (295 euro) fino al maglione in cachemire che gioca sul contrasto tra grigio chiaro e scuro (375 euro).

    La leggera maglia bianca con strategiche bande laterali nere è in seta 100% (195 euro).

    Il gilet, bellissimo indossato sulla camicia bianca, è in lana leggera con interno foderato (275 euro).

    I giubbotti sono tanti e quasi tutti in pelle martellata. Stile particolare per quello con collo grigio di pelliccia (945 euro), più classico ed elegante quello in pelle marrone (1045 euro). Perfetti da indossare sopra alle magliette D&G con le foto di Naomi Campbelle e delle altre modelle.

    Per le occasioni più importanti, davvero trendy l’abito in velluto, completo di giacca ad un bottone, gilet e pantalone (1295 euro).

    Infine, la giacca blu in cotone, perfetta per essere eleganti anche con i jeans (395 euro).

    417

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN DesignerDolce & GabbanaGiaccheModaPrimo PianoStilistiUomoModa Autunno-Inverno 2010-2011
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI