Dolce & Gabbana, trucco personalizzato a La Rinascente

da , il

    dolce gabbana make up artist

    La maison di moda Dolce & Gabbana, che nell’ultimo periodo sta riscuotendo grandissimo successo anche nel settore make-up, propone un’iniziativa davvero interessante che porta in questo weekend ad offrire a tutte le donne una specialissima seduta di trucco ad opera di Jennifer Bradburn, truccatrice professionista che fa parte del team della celebre make-up artist Pat McGrath, che sarà a disposizione delle clienti dello store La Rinascente di piazza Duomo a Milano da oggi fino a domenica sera. Un’occasione davvero da non perdere per le beauty addict e non solo.

    Nelle giornate 11, 12 e 13 febbraio, dalle ore 12.00 fino alle 20.00 la celebre make-up artist Jennifer Bradburn, membro del team della famosissima Pat McGrath, sarà ospite all’interno del corner Dolce&Gabbana presso la Rinascente di Piazza Duomo a Milano per offrire consulenze ed interessanti consigli per il make-up.

    In questa occasione sarà inoltre presentata la nuova collezione primaverile di Dolce&Gabbana The Make Up denominata The Secret Garden Collection, che verrà inoltre utilizzata per creare dei look assolutamente unici sulle presenti.

    A caratterizzare la collezione un bouquet cromatico che romantico e femminile che richiama lo stile portato in passerella dal celebre duo di stilisti Dolce & Gabbana per la prossima primavera-estate.

    Per prendere parte attivamente a questa interessante iniziativa sarà possibile prenotare un trucco personalizzato direttamente presso la sede dello store La Rinascente Milano di Piazza Duomo, oppure telefonando al numero 02-8852295.

    Un’occasione assolutamente unica ed irripetibile che vi permetterà di unire la possibilità di testare in anteprima i prodotti della nuova collezione Dolce&Gabbana The Make Up e di essere truccate da uno dei nomi più illustri del settore del trucco.