Dolce & Gabbana The make up per San Valentino 2011

Dolce & Gabbana The make up per San Valentino 2011
da in Bellezza, Cosmetici, Dolce & Gabbana, Make Up
Ultimo aggiornamento:

    dolce gabbana Shine Lipstick in Love 136

    Dolce & Gabbana The Make Up presenta in anteprima esclusiva per San Valentino 2011 uno splendido rossetto che fa parte della collezione creata per la prossima primavera denominata The Secret Garden Collection. Il nuovo Shine Lipstick declinato nella raffinata tonalità in Love n. 136 rappresenta un cosmetico assolutamente perfetto per creare look femminili ed eleganti, seducenti ma allo stesso tempo romantici, ideali proprio per una serata speciale come quella di San Valentino.

    La nota maison di moda nata dalla creatività del geniale duo di stilisti Domenico Dolce e Stefano Gabbana nell’ultimo periodo sta tanto ampio spazio al settore make-up rendendo giustamente felici le beauty addict e le tante appassionate della griffe.

    Vi ho parlato solo qualche giorno fa dell’interessante iniziativa portata avanti per questo weekend dal brand Dolce e Gabbana che vede protagonista la bellezza concedendo alle donne la possibilità di essere truccate e consigliate per un giorno da una delle celebri make-up artist.

    Per il comparto cosmetico in questi giorni Dolce e Gabbana ci riserva anche un’altra novità proponendoci in anteprima in occasione della festa di San Valentino il rossetto Shine Lipstick in Love n. 136 che fa parte della collezione primaverile The Secret Garden Collection.

    Questo rossetto, in vendita al prezzo di circa 29 €, è perfetto per creare make-up raffinati e femminili che giocano con la seduzione e con il romanticismo dando un tocco davvero unico ai vostri look. Un vero immancabile nel beauty case di ogni donna.

    311

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN BellezzaCosmeticiDolce & GabbanaMake Up
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI