Dolce&Gabbana: Rihanna testimonial della primavera-estate 2011

Dolce&Gabbana: Rihanna testimonial della primavera-estate 2011
da in Dolce & Gabbana, Donna, Moda, Primo Piano, Pubblicità, Rihanna, Vip Style
Ultimo aggiornamento:

    Rihanna per Dolce&Gabbana

    Rihanna nuova testimonial di Dolce&Gabbana. Secondo i rumors che arrivano dal mondo della moda, infatti, pare che la bella cantante sia stata scelta dal duo di designer italiano per rappresentare il marchio di moda nella prossima primavera-estate 2011. Una scelta che non è ancora stata confermata nè da Dolce & Gabbana, nè tantomeno dalla stessa cantante. Ma i rumors si fanno ogni giorno più insistenti: pare proprio che il duo di designer Made in Italy non abbia resistito al suo fascino e presto potremo ammirare la bella Rihanna nei panni di testimonial del fashion brand.

    Un’altra cantante per Dolce&Gabbana: dopo il successo della campagna pubblicitaria con protagonista Madonna, grande amica di Domenico Dolce e Stefano Gabbana, ecco che ora la regina del pop deve passare il testimone alla nuova icona musicale delle giovani generazioni. Un passaggio non facile, vista l’abitudine di Madonna ad essere sempre al centro dell’attenzione: una come lei non ama essere sostituita, soprattutto se il successore è più giovane di molti anni!

    Se la notizia venisse confermata, presto potremo ammirare gli scatti pubblicitari di Dolce&Gabbana della prossima primavera-estate 2011 con protagonista la bella Rihanna: scatti che saranno sicuramente molto seducenti, sensuali, accattivanti e che rispecchieranno non solo lo stile del marchio di moda, ma anche quello inconfondibile della cantante.

    Non ci resta che aspettare e vedere se le cose andranno proprio in questo modo: vedremo se davvero Dolce&Gabbana hanno scelto Rihanna e cosa hanno in serbo per noi da questa scoppiettante collaborazione!

    Immagine presa da:
    tonywilliamsmusic.files.wordpress.com.

    328

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Dolce & GabbanaDonnaModaPrimo PianoPubblicitàRihannaVip Style
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI