Dolce&Gabbana: Rihanna per i 100 anni della Nivea, auguri!

Dolce&Gabbana: Rihanna per i 100 anni della Nivea, auguri!
da in Dolce & Gabbana, Donna, Moda, Rihanna, Vip Style
Ultimo aggiornamento:

    rihanna per nivea

    La celebre cantante Rihanna ci propone la splendida moda del marchio italiano Dolce&Gabbana. Non è la prima volta che l’interprete di moltissime canzoni di grande successo in tutto il mondo ci propone lo stile di un fashion brand italiano che è apprezzato ovunque: moltissime le celebrities che ogni giorno affidano le loro questioni di look alla maison di moda Dolce&Gabbana. Il duo di designer italiani sa bene come accontentare le star e come vestirle in ogni occasione. Oggi vi parliamo di due look che Rihanna ha sfoggiato in recenti occasioni.

    La cantante Rihanna è stata scelta per celebrare i 100 anni di Nivea, il brand che da un secolo ci propone le sue creme e i suoi trattamenti di bellezza, che venivano usati dalle nostre nonne, dalle nostre mamme ed oggi anche da noi ed eventualmente dalle nostre bambine. Rihanna, testimonial del brand Nivea, a Milano ha scelto di indossare un abito bianco del marchio di moda Dolce&Gabbana, mentre presso il Metropol di Milano si esibiva con una performance che ha lasciato tutti a bocca aperta.

    Ma Rihanna non si è affidato solamente per questa occasione al marchio di moda Dolce&Gabbana: facile giocare in casa, in quella Milano che deve moltissimo ai due designer di moda e a tutti gli altri stilisti che hanno reso celebre il Made in Italy fashion in tutto il mondo. Del resto la stessa Rihanna è testimonial della primavera-estate 2011 del brand: logico che indossi abiti del marchio in ogni occasione!

    In occasione della registrazione del video di Man Down, con location in Jamaica, la splendida cantante ha scelto di sfoggiare nuovamente la moda di Dolce&Gabbana. Questa volta a dircelo è lo stesso Stefano Gabbana che sul suo profilo di Twitter, molto utilizzato dallo stesso stilista per annunci ufficiali vari, ha sottolineato che quel vestito fa parte della collezione primavera-estate 2011 di Dolce&Gabbana. Che dire: ci piace molto l’unione tra Rihanna e il brand… Entrambi sono esplosivi e glamour!

    392

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Dolce & GabbanaDonnaModaRihannaVip Style
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI