Dolce & Gabbana Primavera/Estate 2017 [FOTO]

da , il

    La collezione Dolce & Gabbana primavera/estate 2017 è certamente affascinante e colorata. Ogni singolo abito esplora uno dei trend della calda stagione, dal mood tropicale allo stile nautical, passando per le creazioni più sofisticate adatte per la sera e quelle più easy per le vacanze. Il duo della moda italiana sorprende e conquista con dei vestiti che dei veri capolavori, ricchi di dettagli ed estremamente ricercati. Vediamo nel dettaglio tutte le proposte che compongono la variegata collezione di abbigliamento Dolce & Gabbana primavera/estate 2017.

    Come sempre, gli stilisti Domenico Dolce e Stefano Gabbana sono riusciti a catalizzare l’attenzione su una linea di abbigliamento che conquista e abbaglia. Innanzitutto hanno pensato alle donne che hanno bisogno essere sempre bellissime e ricercate, pur mantenendo uno stile sobrio. Per loro ci sono bluse bianche e smanicate da abbinare a pantaloni modello harem, tailleur dal taglio mascolino ma anche bustier ricamati e abiti da sera. I tubini Dolce & Gabbana sono sicuramente tra i pezzi che meglio identificano l’intera collezione, caratterizzati da drappeggi o lisci, da tinte brillanti o neutre, con inserti in pizzo o con fantasie, come pois e righe.

    Tra bomber di jeans e gonne a tubino, c’è spazio anche per una linea che è impossibile non notare. La serie Mambo di Dolce & Gabbana è già un must, fatta di trame che si ispirano principalmente a quelle tipiche della Sicilia. In questa linea troviamo le proposte perfette per sfoggiare un outfit da vacanza trés chic. Che ne pensate dello stile tropicale, tendenza moda della primavera/estate 2017? Se vi piace e siete affascinate da queste tinte brillanti, allora non dovete far altro che puntare gli abiti Dolce & Gabbana con fondo rosa e arricchiti da ananas.

    Per quanto riguarda le fantasie la maison ha scelto i pois come tema principale. I puntini, rigorosamente in bianco e nero, sono piccoli e grandi e si alternano su bluse, pantaloni, vestiti stretti e quelli più ampi, su giacche e gonne, ma anche sui numerosi accessori. Le righe, invece, caratterizzano la serie marina, ovvero quella legata al tema nautical. Oltre agli abiti a strisce, troviamo anche polo e top con decorazioni dorate, che rievocano le medaglie tipiche dei comandanti delle navi. In ultimo non mancano decorazioni di limoni e ciliegie, che arricchiscono ogni singola creazione.

    Nella nostra fotogallery potrete vedere tutte le nuove proposte di abbigliamento della collezione Dolce & Gabbana primavera/estate 2017.

    Beauty in the Sun