Dolce&Gabbana: occhiali da sole e da vista in pizzo, collezione 2011

da , il

    Dolce&Gabbana pensano alla nostra primavera-estate 2011 con una serie di accessori davvero molto chic, eleganti e assolutamente indispensabili. Alzi la mano chi riesce ad uscire di casa senza i suoi occhiali da sole, soprattutto in questa stagione calda: è assolutamente impensabile non proteggersi gli occhi con un paio di sunglasses che, oltre a rendere più sicura ogni nostra passeggiata all’aria aperta, ci donano quell’aria misteriosa tanto in voga, ad esempio, tra le celebrities. Ecco che nella collezione primavera-estate 2011 di Dolce&Gabbana c’è spazio anche per l’eyewear. Un eyewear decisamente particolare.

    Oggi vi parliamo, infatti, della collezione Pizzo 2011 di Dolce&Gabbana, che il duo di designer italiani ci ha voluto proporre, prendendo spunto dalla Sicilia, una terra spesso raccontata dal marchio di moda nelle sue numerosissime passerelle in giro per il mondo. Una terra calda, dalle tonalità accese, dove si respira un’aria assolutamente diversa rispetto al resto del nostro paese. Una terra forte e fonte di ispirazione per la moda.

    La nuova collezione di Dolce&Gabbana che comprende sia occhiali da sole sia occhiali da vista è assolutamente particolare, perché per la montatura utilizza un materiale che ci saremmo aspettati di più su un capo di abbigliamento o su un altro tipo di accessorio, come una scarpa o una borsa. Che ne dite degli occhiali in pizzo, che fanno parte di questa collezione primavera-estate 2011 di Dolce&Gabbana?

    Questi modelli di occhiali da sole e di occhiali da vista sono decorati sulla montatura con del vero pizzo siciliano. Modelli davvero molto eleganti, per la donna che vuole sedurre con gli accessori che indossa in questa stagione calda. E poi il pizzo è sinonimo di sensualità: che dire, anche questa volta i due stilisti ci hanno convinto, che ne pensate voi?