Dolce&Gabbana: Monica Bellucci per lo spot Martini Gold, le immagini

Dolce&Gabbana: Monica Bellucci per lo spot Martini Gold, le immagini
da in Bere, Dolce & Gabbana, Food, Monica Bellucci, Pubblicità, Vip Style
Ultimo aggiornamento:

    Dolce&Gabbana e Martini presentano un nuovo cocktail che, dovrebbe diventare, a detta loro, di tendenza. Ecco alcuni scatti dello spot per il Martini Gold, che vede protagonista Monica Bellucci, la bellissima attrice di Citta’ di Castello, moglie del collega Vincent Cassel e madre di due bambine. Svelato dunque cosa c’e’ dietro il trailer “Quando, quando, quando”: deludente il fatto che ci sia solo la promozione del drink che Dolce&Gabbana hanno realizzato insieme alla Martini. Splendida come al solito la Monica Bellucci, in abiti scuri, di pizzo, molto sensuali e affascinanti, perfetta incarnazione dell’italianità; caricaturale invece la comparsa finale dei due stilisti Dolce&Gabbana: è un di più che non ci piace.

    Uno stuolo di uomini segue per strada Monica Bellucci, sciantosa diva della campagna. Lo spot del Martini Gold, non è esaltante: i due stilisti stonano nella parte che recitano sul finale dello spot, la bottiglia è eccessivamente pretenziosa per un drink dal gusto semplice e deciso che rappresenta gli italiani.

    Monica Bellucci, splendida come sempre, e’ la protagonista indiscussa dello spot che sembra far rivivere la Dolce Vita romana: questo quello che ha voluto proporci Jonas Akerlund, regista dello spot, che immortala l’attrice 46enne in splendida forma, tanto da far girare la testa a tutti i maschietti, con il suo tubino nero con pizzi di Dolce&Gabbana.

    Il video e’ stato presentato ufficialmente nei giorni scorsi presso il Gold Restaurant di Piazza Risorgimento a Milano.

    294

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN BereDolce & GabbanaFoodMonica BellucciPubblicitàVip Style
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI