Dolce & Gabbana make up, tutti i colori pastello della Bouquet Collection

da , il

    La primavera è alle porte e quale modo migliore di festeggiare queste prime giornate di sole se non con un make up colorato e di tendenza come quello proposto da Dolce & Gabbana? I due stilisti italiani, come saprete, non ci stupiscono solo ogni stagione con le loro collezioni strepitose presentate al Milano Moda Donna ma anche con delle linee dedicate alla cosmesi e alla bellezza che sono in grado di valorizzare e rendere ancora più sublime il nostro look. Con la nuova e frizzante Bouquet Collection i fashion designer sembrano aver fatto centro ancora una volta!

    Le collezioni make up di Dolce & Gabbana sono una più glamour dall’altra e sono sempre state presentate da testimonial splendide. Chi non ricorda il sensuale rossetto Passion Duo presentato sulle labbra di Scarlett Johansson nella campagna pubblicitaria? Per non parlare della Khol Collection per cui è stata ingaggiata l’attrice inglese Felicity Jones. E chi poteva essere il volto della campagna se non la stessa Jones con uno strepitoso ombretto verde sugli occhi?

    La primavera estate 2012 di Dolce & Gabbana make up è dedicata ai colori pastello che, sia nell’abbigliamento che negli accessori, saranno di grande tendenza nella prossima stagione calda. E allora perchè non proporceli anche in un’esclusiva linea di make up? La Bouquet Collection ci propone davvero tanti prodotti di cosmetica: smalti, lip gloss, eyeliner e ombretti in tonalità sorbetto che vanno dal giallo al rosso amarena, dal verde menta al rosa.

    La nuova collezione make up è già in vendita in tutte le migliori profumerie e i prezzi vanno dai 26 Euro ai 49 Euro. Cosa ne dite della nuova linea di cosmesi di Dolce & Gabbana? Se ancora non avete provato nessun prodotto della nuova linea vi consiglio di leggere l’articolo delle nostre colleghe di Tuttogratis donna che li hanno testati per voi che ci seguite. :)