Dolce&Gabbana Make Up: nuovi scatti di Scarlett Johansson

Dolce&Gabbana Make Up: nuovi scatti di Scarlett Johansson
da in Cosmetici, Dolce & Gabbana, Donna, Look Star, Make Up, Scarlett Johansson
Ultimo aggiornamento:

    Dolce&Gabbana Make Up ci propone nuovi scatti che vedono protagonista Scarlett Johansson, la testimonial scelta dal marchio di moda per la nuova linea di cosmetici, da poco lanciata sul mercato, ma che ha già conquistato moltissime donne in tutto il mondo. Una collezione davvero molto interessante di cosmetici e prodotti per la bellezza e la cura del corpo femminile, che Dolce & Gabbana vuole regalare a tutte le donne che amano lo stile femminile e sexy del marchio di moda. Stile ben rappresentato dalla bella attrice Scarlett Johansson.

    La nuova campagna pubblicitaria della linea Dolce&Gabbana Make Up vede nuovamente protagonista la bella Scarlett Johansson, una delle attrici più corteggiate dal cinema. E anche dai marchi di moda, visto il successo che ottiene in tutto il mondo.

    Tutto merito della sua bellezza e della sua sensualità.

    Il marchio di moda, con la sua nuova linea di cosmetici, ci propone una Scarlett Johansson in versione Marilyn Monroe: un’icona del cinema interpretata da una giovane interprete che è già un simbolo di stile e di bellezza.

    Per la campagna estate 2010 della linea di bellezza di Dolce&Gabbana, ecco che la bella attrice ci propone un make up davvero molto intrigante, che dona davvero molto all’attrice: in particolare i colori dei rossetti ci sembrano davvero molto interessanti. Colori femminili e molto sensuali!

    Immagini prese da:
    www.trendencias.com.

    294

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN CosmeticiDolce & GabbanaDonnaLook StarMake UpScarlett Johansson
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI