Dolce & Gabbana make up, la campagna pubblicitaria con Felicity Jones

da , il

    Felicity Jones per Dolce e Gabbana Make up

    Dolce & Gabbana Make Up ha presentato la prima immagine della campagna pubblicitaria della sua nuova linea di cosmesi, la Khol Collection. Come vi avevo preannunciato qualche giorno fa la protagonista è proprio lei, Felicity Jones, una deliziosa attrice britannica non ancora molto nota in italia ma che ha già avuto modo di farsi conoscere con i film The Tempest e Like Crazy. Immortalata per l’occasione dai celebri fotografi Mert Alas & Marcus Piggott, la Jones non sembra sprigionare una bellezza magnetica e molto sensuale?

    Se le tendenze attuali considerano il rosso uno dei colori più cool della stagione, accanto al classico nero, la bella Felicity Jones rappresenta alla perfezione questa tendenza nella campagna pubblicitaria. Abito rosso in raso, rossetto rosso lampone e occhi sottolineati dalla matita della collezione Khol: Felicity Jones sembra una signorina dell’alta società pronta a sfidarci con il suo sguardo fiero ma, al tempo stesso, rassicurante.

    Amo il modo in cui il make up può modificare il modo in cui ti senti e ti vedi. Lo considero parte fondamentale dei miei strumenti di attrice, perchè mi aiuta ad entrare nel personaggio; al tempo stesso, amo la capacità del make up di trasformarmi anche per le occasioni speciali nella vita di tutti giorni. Essere il volto della Khol Collection di Dolce & Gabbana è davvero emozionante” queste le parole della Jones a proposito del suo rapporto con il make up e della sua collaborazione con la griffe degli stilisti italiani.

    Se siete già curiose di provare il make up di questa collezione dovrete pazientare un po’, fino a febbraio, quando l’intera Khol Collection sarà venduta in tutte le migliori profumerie italiane. Nel frattempo posso dirvi che avrete davvero un’ampia scelta, la collezione, infatti, comprende cinque matite per gli occhi, una palette di ombretti dai toni neutri, e cinque smalti che si abbinano perfettamente alle matite occhi.