Dolce & Gabbana make up, Felicity Jones è la nuova testimonial della Khol Collection

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    Felicity Jones per Dolce & Gabbana make up

    La deliziosa attrice Felicity Jones è stata scelta da Dolce & Gabbana come testimonial della Khol Collection, la nuova linea di make up del duo di stilisti italiani in uscita per il 2012. L’attrice inglese, che si è aggiudicata il Premio Speciale della Giuria al Sundance Film Festival per la sua interpretazione nel film “Like Crazy” di Drake Doremus, è una vera fan di Dolce & Gabbana: alla premiere del suo ultimo film a New York ha indossato proprio uno degli abiti Dolce e Gabbana della collezione primavera estate 2012.

    Felicity Jones, tra le attrici più affascinanti del momento, sembra perfetta per la Khol Collection, disponibile nelle profumerie e negli store Dolce & Gabbana da gennaio 2012. La ventisettenne ha interpretato per l’advertising della linea make up una donna di classe ma anche un po’ ribelle, la cui cifra distintiva sembra essere la raffinatezza e un algido mistero.

    Guardando il viso di Felicity Jones non ho potuto fare a meno di confrontare la campagna pubblicitaria con protagonista Scarlett Johansson che, non viene sostituita ma semplicemente affiancata dalla collega. Se Felicity Jones ci trasmette l’idea di una donna austera, magnetica e anche molto distante, Scarlett Johansson con abitini anni ’50, rossetto rosso fuoco e capelli biondi cotonati ricorda più una pin up che una donna aristocratica.

    Insomma, se Felicity Jones rappresenta una donna giovane e di classe, moderna e dotata di una bellezza molto classica, la Johansson continuerà a rappresentare l’animo più aggressivo e da femme fatale del brand.

    Che cosa ne pensate della scelta di Dolce & Gabbana? Personalmente non vedo l’ora di ammirare gli scatti della campagna pubblicitaria.