Dolce&Gabbana: look di Tang Wei al Festival di Cannes 2011. Un abito perfetto per una star!

Dolce&Gabbana: look di Tang Wei al Festival di Cannes 2011. Un abito perfetto per una star!
da in Dolce & Gabbana, Donna, Festival Di Cannes 2016, Look Star, Moda, Stilisti
Ultimo aggiornamento:

    tang wei in dolce gabbana

    Tang Wei ci tiene a sottolineare che è una stella del cinema. E lo fa con questo abito di Dolce&Gabbana in occasione del Festival del Cinema di Cannes 2011. Abbiamo già visto la splendida attrice con un delizioso abito di Salvatore Ferragamo, indossato per un servizio fotografico realizzato proprio a Cannes. Adesso la ammiriamo con un altro abito di un altro marchio di moda italiano, Dolce&Gabbana. Un abito delizioso, ma che forse non va bene per l’occasione per la quale è stato scelto: questo non è un look da red carpet!

    L’abito, anche se non è in linea con la situazione nella quale è stato sfoggiato dall’attrice, è sicuramente degno di nota. Fa parte della collezione Fall 2011 di Dolce&Gabbana ed è l’ideale per una stella del cinema, perché ci viene proprio riproposta una stampa a stars. Sembra un firmamento notturno tutto impreziosito da brillanti luci che provengono dalle stelle stampate.

    L’occasione per sfoggiare questo look è stata la premiere del film “The Artist” che si è svolta in occasione della 64esima edizione del Festival del Cinema di Cannes. Un look sicuramente glamour, ma non adatto alla situazione: ci andava forse un abito più scenografico, un abito più da sera. Questo andrebbe bene per un cocktail o un evento pomeridiano, non per una serata importante.

    Piccolo errore per l’attrice, che continua a sbagliare scegliendo anche giacca e borsa sbagliate. Forse, però, è tutto studiato a tavolino. Una giovane attrice che vuole svecchiare un po’ i canoni dei tappeti rossi osando un abito che andrebbe meglio per un’occasione meno formale. Che dite: ha fatto bene ad osare? Oppure è da bocciare?

    325

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Dolce & GabbanaDonnaFestival Di Cannes 2016Look StarModaStilisti
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI