Dolce & Gabbana lancia il suo store online. Siete curiosi di scoprire cosa ci riserva la griffe?

da , il

    Dolce & Gabbana lancia oggi il suo store online in collaborazione Yoox, uno dei siti di e-commerce più fashion e amato del web! La boutique online della griffe, al pari dei siti aperti da altri brand, si pone come obiettivo primario quello di permettere a tutti, anche chi non abita nelle grandi città, di conoscere e acquistare i capi d’abbigliamento proposti dal duo di stilisti. La mania di aprire uno store online sta contagiando davvero tutti i brand anzi, non permettere ai propri clienti di acquistare online nell’epoca del web 2.0 sembra quasi un sacrilegio. L’ultima griffe ad aprire il proprio e-store è stata Miu Miu, che per l’occasione ha realizzato dei deliziosi portachiavi.

    Sarà possibile acquistare online le collezioni complete uomo e donna di abbigliamento e accessori. Il sito e-commerce sarà disponibile in sette lingue e sarà fruibile via computer, smartphone e tramite social network. Per i primi tre mesi la consegna sarà gratuita e vi verrà recapitato a casa il vostro acquisto in un’elegante confezione che potete vedere in fotogallery.

    Se siete curiosi vi consiglio di andare al sito www.dolcegabbanastore.com per scoprire tutte le novità firmate Dolce & Gabbana!