Dolce&Gabbana: la squadra del Milan festeggia lo scudetto con lo stile del brand

Dolce&Gabbana: la squadra del Milan festeggia lo scudetto con lo stile del brand
da in Dolce & Gabbana, Look Star, Moda, Sport, Uomo
Ultimo aggiornamento:

    milan in dolce gabbana

    Il Milan festeggia lo scudetto. E lo fa con lo stile di Dolce&Gabbana. A due giornate dalla fine del campionato di Serie A, i tifosi milanisti hanno potuto gioire con i loro giocatori, per la vittoria del campionato, dopo anni di digiuno colmati dalle vittorie dei cugini, gli interisti, che avevano fatto incetta di premi nelle ultime stagioni. Si tratta del diciottesimo scudetto per il Milan, che tra una festa e l’altra ha anche pensato di regalarsi un appuntamento decisamente glamour. Tutto merito del marchio di moda Dolce&Gabbana al quale si sono affidati.

    Il marchio di moda ha infatti voluto dedicare alla squadra campione d’Italia un libro, dal titolo Milan Fashion – Soccer Players Portraits. Un libro che con le sue vendite vuole sostenere i progetti benefici della Fondazione Onlus Milan.

    La moda oggi è il nuovo calcio. Vestire uno per uno i calciatori del Milan, trovare insieme a loro l’abbinamento giusto, unire tendenza ed esigenze personali, è il nostro modo di continuare con un esperimento: ovvero, raccontare l’oggi, il cambiamento, l’azzeramento dei confini, l’importanza del singolo e le sue peculiarità.“.

    Appassionati di calcio, molto spesso Domenico Dolce e Stefano Gabbana, sulle pagine di cronaca in questi giorni per dei guai giudiziari, hanno proposto i loro progetti dedicati al mondo dello sport. E questa collaborazione con la squadra rossonera è un esempio della loro passione sportiva. Il libro ci propone moltissime fotografie realizzate da Marco Falcetta. Da non perdere!

    299

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Dolce & GabbanaLook StarModaSportUomo
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI