Dolce & Gabbana, la nuova fragranza The One Sport per l’uomo sportivo

da , il

    The One Sport, il nuovo profumo Dolce e Gabbana

    Ci ha messo poco il bel David Gandy, il celebre modello protagonista degli spot e della campagna pubblicitaria Dolce & Gabbana per il profumo Light Blue, ad essere scalzato dal nuovo arrivato nelle campagne della griffe italiana. Del resto Adam Senn, classe 1984 nato a Parigi ma cresciuto in Texas, non ha davvero nulla da invidiare al più noto collega e sono sicura che tutte le femminucce avranno notato il fisico tutto muscoli di Adam. Del resto per rappresentare al meglio una fragranza indirizzata ad una clientela di sportivi, la nuovissima The One Sport, chi meglio di un moderno gladiatore come Adam Senn?

    Gli uomini che amano i profumi non possono davvero lamentarsi, l’anno appena trascorso, infatti, ha visto arrivare sul mercato tanti profumi maschili uno più interessante dell’altro che sono subito diventati dei profumi icona. E’ il caso di Blue di Chanel, la nuova fragranza della maison francese, che grazie ad intensità e fascino è riuscita ad imporsi immediatamente tra i profumi più venduti del 2011. Anche The One Sport riuscirà ad avere questo successo?

    Il nuovo profumo firmato Dolce & Gabbana ha una profumazione molto decisa e maschile, con toni acquatici ed aromatici. Se avete già avuto l’occasione di provarlo avrete sentito che l’essenza è impreziosita da note di muschio, patchouli, cardamom e sequoia.

    In attesa che il profumo arrivi a febbraio in profumeria, un’uscita che lo rende un perfetto regalo di San Valentino per mariti e fidanzati, non resta che goderci la campagna pubblicitaria con il testimonial, Adam Senn. Cosa ne dite, riuscirà ad incrementare le vendite del profumo solo grazie alla sua presenza nelle foto dell’advertising? ;)