Dolce&Gabbana Jewellery, la campagna pubblicitaria con Bianca Balti

da , il

    bianca balti dolce gabbana jewellery

    Assolutamente splendida ed elegante Bianca Balti, che qui possiamo ammirare nella nuova campagna pubblicitaria di Dolce&Gabbana Jewellery, che ci presenta con uno stile assolutamente sofisticato e molto chic la sua nuova collezione di preziosi per il prossimo autunno-inverno 2011/2012. Non c’è niente da fare: la protagonista degli spot televisivi della Tim, accanto ad uno strepitoso Neri Marcorè, è la top model italiana del momento. Del resto la sua bellezza angelica, la sua eleganza innata, la sua classe parlano per lei. E non nascono che sia una delle mie modelle preferite: il suo stile è unico!

    Sicuramente è un periodo molto fortunato per la top model. Almeno dal punto di vista lavorativo. I migliori fashion designer, e non solo loro, se la contendono. Sicuramente Bianca Balti è una delle top model più belle e affascinanti di tutti i tempi. E il duo di designer italiani lo sanno bene, tanto che l’hanno scelta come testimonial del marchio di gioielli del gruppo.

    Il rapporto tra il marchio di moda e la modella, entrambi italiani, non è assolutamente una novità. La top model è decisamente affascinata dalla moda del brand, mentre gli stilisti sono ammaliati dalla sua bellezza. Celebre un look Dolce&Gabbana sfoggiato da Bianca Balti in una recente occasione mondana. E qui la possiamo ammirare con i gioielli del brand.

    Nello scatto qui sopra possiamo ammirare la bellissima Bianca Balti protagonista della campagna pubblicitaria di Dolce&Gabbana, che ci presenta la collezione autunno-inverno 2011/2012. La fotografia è stata realizzata da Giampaolo Sgura, che è riuscito ad immortalare la bellezza della modella, resa ancora più affascinante dai gioielli del brand. Divini!