Dolce&Gabbana: Jalou di Sony Ericsson limited edition

da , il

    Jalou di Sony Ericsson si tinge di moda. Il telefono cellulare della nota azienda, infatti, e’ stato vestito in maniera fashion da Dolce & Gabbana: il duo di designer milanese ha pensato ad un modello limited edition di cellulare, che fara’ gola a tutte le ragazze fashion addicted come noi.

    Dolce & Gabbana ci propongono il loro Jalou di Sony Ericsson: si tratta di un cellulare a conchiglia rosa, con placcature in oro a 24 carati. Davvero molto esclusivo, elegante e lussuoso. Per telefonare con uno strumento che non e’ da tutti avere: in vendita a partire dal mese di ottobre 2009, sara’ in edizione limitata.

    Non si tratta di un normale telefono cellulare, ma di un vero e proprio gioiello, da esibire con stile e con classe. Per le sue dimensioni compatte (pensate che e’ piu’ piccolo di un rossetto!!!) si puo’ infilare anche nelle pochette piu’ piccole, che noi donne amiamo indossare nelle serate piu’ chic.

    Ma non finisce qui. Dolce & Gabbana hanno pensato anche ad un packaging in stile con il lato fashion del nuovo Jalou di Sony Ericsson: la confezione comprende tre pochette di raso rosa, per evitare che il telefono si rovini. Ma potete anche usarle per contenere altro. E poi c’e’ anche un auricolare, firmato rigorosamente Dolce&Gabbana.

    Forme strutturate, angoli intricati, profondità nascoste e finiture gioiello saranno alcuni dei trend della moda più seducenti nel 2010. L’anno prossimo ci si potrà inoltre aspettare di veder sfilare sulle passerelle colori scuri e naturali ispirati ai gioielli. Jalou e Jalou by Dolce&Gabbana rispecchiano queste tendenze con una delicata superficie sfaccettata come un diamante, con linee essenziali ed espressive e con una ricca varietà di finiture lucide e opache che donano profondità al cellulare”: non vediamo l’ora di ammirarlo dal vivo! :D

    Immagini prese da:

    dailymobile.se

    www.bestnotizie.com

    mobile.hdblog.it.