Dolce & Gabbana: i rossetti The Roses

da , il

    Dolce&Gabbana rossetti

    Dolce & Gabbana pensa al nostro make up. Da qualche tempo, infatti, il marchio di moda italiano ha pensato per le donne di tutto il mondo, che amano lo stile del duo di designer, una collezione di trucchi, ideali per essere sempre al top e diventare ancora più belle. Dalla collezione Dolce & Gabbana Make Up ci arriva oggi una nuova linea di rossetti, che non possiamo non amare: ecco a voi la The Roses Lipstick Collection, una collezione di rossetti dalla tonalità irresistibile.

    Dolce & Gabbana Make Up ci presenta la linea di rossetti che si ispirano alle rose, il fiore più elegante e più passionale. La collezione di rossetti è proprio come questo delicato fiore: vellutato, sensuale, elegante, femminile, dolce e romantico. Resistere alla tentazione di sfoggiare labbra che sono state truccate con questo make up sarà dura.

    Diverse le tonalità dei rossetti di Dolce & Gabbana Make Up: abbiamo l’arancio di Shine On, il rosso mattone di Magnifica, il rosa chiaro di Baby Darling, il rosa perlato di Fascination… Il nostro preferito è proprio quest’ultimo: romantico, femminile, dolce, ma brillante, proprio come la bellezza di ogni donna!