Dolce & Gabbana firma occhiali e abiti della nazionale di calcio

Dolce & Gabbana firma occhiali e abiti della nazionale di calcio
da in Accessori Moda, Dolce & Gabbana, Occhiali da sole, Sport, Uomo, Calcio
Ultimo aggiornamento:

    Divisa nazionale italiana

    Contuiamo a parlare di mondiali e di esclusive produzioni realizzate dal mondo della moda in omaggio alla nazionale italiana di calcio che tra pochi giorni scenderà in campo in Sud Africa per cercare di conquistare nuovamente l’ambitissima coppa del mondo. Questa volta voglio parlarvi della celebre griffe Dolce & Gabbana che ha avuto il privilegio di realizzare abiti ed occhiali che saranno indossati in Sud Africa dai nostri calciatori. Un’accoppiata davvero vincente quella tra i nostri amati giocatori e i due geniali stilisti.

    La griffe ha infatti disegnato e realizzato la divisa formale della nostra nazionale. I due stilisti per i nostri giocatori hanno, infatti, realizzato un elegantissimo abito chiamato “Martini”, composto da un semplice pantalone con giacca due bottoni con rever a lancia accompagnata da un raffinato gilet in tinta ed il tutto completato da camicia bianca e cravatta jacquard blu.

    A completare la mise poi un elegantissimo trench blu, per le serate più fresche, ed un paio di occhiali da sole davvero glamour.

    Questi occhiali sono realizzati in un tradizionale modello aviator con linee semplici ed di raffinati resi particolari da eleganti lenti a goccia color carta da zucchero e da un piccolo recoro che richiama l’italico tricolore.

    Uno stile dunque tutto made in Italy per la nostra squadra, che insieme proprio alla grande qualità della manifattura italiana rappresenta un grande vanto per tutta la nazione.

    Immagini: Ufficio stampa Dolce&Gabbana

    309

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Accessori ModaDolce & GabbanaOcchiali da soleSportUomoCalcio
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI