Milano Moda Donna

Dolce & Gabbana contro la fecondazione assistita: Elton John non ci sta

Dolce & Gabbana contro la fecondazione assistita: Elton John non ci sta
da in Dolce & Gabbana, Gossip Vip
Ultimo aggiornamento:

    Stefano gabbana domenico dolce

    Dolce & Gabbana, la coppia più famosa del mondo della moda, ha fatto discutere nuovamente. In una recente intervista rilasciata a Panorama Domenico Dolce e Stefano Gabbana hanno dichiarato ‘Niente figli della chimica: la vita ha un percorso naturale, ci sono cose non vanno modificate’. La sintesi? I due credono nella famiglia tradizionale, asserendo che ogni bambino deve essere il frutto naturale scaturito da un rapporto uomo-donna e, di conseguenza, di una naturale gravidanza. Tutto ciò esclude la fecondazione assistita e a questo buona parte del popolo della rete e, in particolar modo, Elton John ha detto no.

    ‘Come osate chiamare i miei bellissimi bambini sintetici. E vergognatevi di alzare le vostre piccole dita per giudicare la FIVET’ – che è la tecnica di fecondazione assistita – ‘un miracolo che ha permesso a una moltitudine di persone amorevoli, sia etero che gay, di realizzare il proprio sogno di avere dei figli. Le vostre idee arcaiche non sono al passo coi tempi, esattamente come i vostri vestiti. Non vestirò mai più Dolce & Gabbana. #BoycottDolceGabbana’, in questo modo ha tuonato il cantante britannico contro il duo della moda italiana.

    Elton John figli marito

    In un attimo in molti si sono schierati a favore di Elton John, utilizzando l’hashtag lanciato dal baronetto e, allo stesso tempo, in tanti si sono collocati nella fazione opposta. Sulla pagina del cantante è persino comparso un commento, ‘Fascist’, rilasciato da un utente con avatar e nickname come quello di Stefano Gabbana. Qualche istante la traccia è scomparsa.

    Intanto, la polemica scaturita ha raggiunto vette inaspettate e le più grandi associazioni dei diritti gay, e non solo, si sono mobilitate per discutere dell’accaduto.

    Per questo, e non solo, Stefano Gabbana ha risposto in una seconda intervista al Corriere della Sera, ammettendo: ‘Domenico ha delle idee, ha fatto delle scelte. Elton John ne ha fatte altre. Scelte diverse, vite diverse. Stesso rispetto. Però vedo che ci sono, specialmente in Rete, anche i gay omofobi: quelli che offendono altri gay che esprimono idee diverse. Domenico ha detto che preferirebbe la famiglia classica, è la sua opinione. Non è a suo agio con la fecondazione assistita, è il suo imprinting tradizionale siciliano. Io la vedo diversamente da lui. Nel rispetto reciproco’.

    Il polverone alzato dall’intervista di Dolce & Gabbana ha scaturito anche altre reazioni famose, come quella di Courtney Love, che ha espresso di voler bruciare tutti i vestiti della maison, e di Ricky Martin, che li ha invitati a riflettere meglio ricordandogli che siamo nel 2015.

    486

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Dolce & GabbanaGossip Vip Ultimo aggiornamento: Lunedì 16/03/2015 10:41

    Milano Moda Donna

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI