Dolce&Gabbana con Monica Bellucci e Bianca Balti per la campagna primavera-estate 2012

Dolce&Gabbana con Monica Bellucci e Bianca Balti per la campagna primavera-estate 2012
da in Bianca Balti, Dolce & Gabbana, Donna, Moda, Moda Primavera/Estate 2012, Monica Bellucci, Pubblicità, Stilisti, Vip Style
Ultimo aggiornamento:

    Tra le tante campagne pubblicitarie della prossima primavera-estate 2012, mancava all’appello quella realizzata dal marchio di moda italiano Dolce&Gabbana, che per presentarci i look must have della stagione calda che verrà ha scelto due bellezze italiane, una più giovane e una con più esperienza. Entrambe assolutamente affascinanti ed eleganti. Da un lato abbiamo la sensualità di Monica Bellucci, bellissima attrice di Città di Castello, dall’altro la bellezza giovane e anticonformista di Bianca Balti, la top model italiana del momento!

    Qualche tempo fa vi avevamo presentato le immagini del backstage della nuova campagna pubblicitaria del marchio di moda italiano: avevamo potuto ammirare in anteprima i look griffati Dolce&Gabbana di Monica Bellucci, sensuale e bellissima come sempre. Ma non era lei l’unica protagonista di questi scatti decisamente chic e glamour.

    Anche Bianca Balti, già volto della linea di gioielli di Dolce&Gabbana, faceva bella mostra di sé negli scatti del dietro le quinte di questa campagna promozionale. Ora possiamo ammirarle entrambe, in tutto il loro splendore, negli scatti ufficiali che ci presentano la strepitosa moda del fashion brand italiano per la stagione calda che verrà.

    Gli scatti della campagna P/E 2012 di Dolce&Gabbana sono di Giampaolo Sgura, che ha immortalato Monica Bellucci e Bianca Balti nello splendido scenario di Portofino.

    Nel realizzare le immagini si è ispirata a delle grandi icone del cinema italiano come Anna Magnani, Monica Vitti e la divina Sofia Loren. Immagini che ci parlano di tutta l’italianità del brand!

    296

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Bianca BaltiDolce & GabbanaDonnaModaModa Primavera/Estate 2012Monica BellucciPubblicitàStilistiVip Style
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI