Dolce&Gabbana con la sua campagna pubblicitaria della linea Eyewear celebra Yves Saint Laurent

Dolce&Gabbana con la sua campagna pubblicitaria della linea Eyewear celebra Yves Saint Laurent
da in Dolce & Gabbana, Moda, Occhiali, Occhiali Da Vista, Primo Piano, Pubblicità, Stilisti, Yves Saint Laurent
Ultimo aggiornamento:

    Dolce&Gabbana ha deciso di celebrare un grande fashion designer francese come Yves Saint Laurent. E lo ha fatto attraverso lo scatto della nuova campagna pubblicitaria della linea Eyewear, che riprende una fotografia celebre che ritraeva proprio lo stilista di moda apprezzato a livello internazionale. Un modo come un altro per rendere omaggio ad un grande interprete della moda internazionale, che ha saputo dare tanto al guardaroba femminile, con le sue creazioni assolutamente uniche e inconfondibili. E con questo scatto, Dolce&Gabbana celebra il grande genio della moda.

    Avete presente quella fotografia del 1971 che ritraeva Yves Saint Laurent senza vestiti, con addosso solamente un suo modello di occhiali? Quello scatto ha fatto il giro del mondo, ha fatto la storia della moda. Tutti conoscono quella celebre fotografia, scattata da Jeanloup Sieff. Uno scatto decisamente provocatorio per l’epoca, ma anche oggi.

    Quello scatto venne ripreso nel 2002 dalla casa di moda francese per poter promuovere il nuovo profumo M7. Nel 1971 Yves Saint Laurent fece anche da auto testimonial per la neo nata fragranza maschile del gruppo, YSL Pour Homme. Ed ora per la linea Eyewear di Dolce&Gabbana ecco che quello stile torna a diventare protagonista con il bellissimo modello del brand David Gandy.

    Possiamo ammirare il bel modello, già testimonial del profumo Light Blue di Dolce&Gabbana, che qui ci presenta, invece, gli occhiali del gruppo. La posa è la stessa proposta da Yves Saint Laurent in quel famosissimo scatto del 1971. Uno scatto fotografico ben più forte rispetto a quello proposto oggi, più edulcorato, per evitare problemi e critiche?

    302

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Dolce & GabbanaModaOcchialiOcchiali Da VistaPrimo PianoPubblicitàStilistiYves Saint Laurent
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI