Speciale Natale

Dolce & Gabbana collezione Alta Moda Autunno/Inverno 2012/2013 [FOTO]

Dolce & Gabbana collezione Alta Moda Autunno/Inverno 2012/2013 [FOTO]
da in Alta Moda, Dolce & Gabbana, Moda Autunno/Inverno 2012-2013
Ultimo aggiornamento:

    La sfilata a porte chiuse di Dolce&Gabbana che ci ha presentato la prima collezione di Alta Moda del gruppo italiano, è andata in scena lo scorso lunedì 9 luglio, nello splendido scenario della città siciliana di Taormina. Invitati solamente gli amici dei due stilisti di moda e le celebrities che hanno avuto la fortuna di ammirare dal vivo gli splendidi capi di abbigliamento e accessori presentati da Domenico Dolce e Stefano Gabbana. Ma nell’era di internet qualcosa è stato svelato prima del previsto, presentandoci una collezione di Haute Couture in perfetto stile Dolce&Gabbana, con dettagli floreali e di quel Sicily Style tanto amano dal fashion brand.

    Dopo aver ammirato la collezione autunno-inverno 2012/2013 di Dolce&Gabbana, presentata attraverso gli scatti della campagna pubblicitaria con protagoniste le belle Bianca Balti e Monica Bellucci, accompagnate da Bianca Brandolini D’Adda, ecco che gli stilisti sono tornati in Sicilia, a Taormina, per presentare la prima collezione di Alta Moda, dedicata proprio al guardaroba della prossima stagione fredda.

    La collezione Alta Moda di Dolce&Gabbana è stata presentata alla presenza di pochi fortunati: c’erano Anna Wintour, Grace Coddington, Franca Sozzani, numerosi amici dei fashion designer, celebrities di fama internazionale come Scarlett Johansson, Isabella Rossellini, Stephanie Seymour, Naomi Campbell (splendida come sempre nel suo abito scuro) e alcuni possibili clienti della linea fashion.

    Sul suo profilo di Twitter Stefano Gabbana ha postato alcune immagini di questa bellissima collezione, che si compone di abiti da sera con gonne importanti, in stile Ottocento, ma anche creazioni più sbarazzine, in perfetto mood anni Cinquanta, con stampe e applicazioni floreali, davvero divertenti e glamour.

    L’intero spettacolo è stato abilmente diretto come un film“, queste le parole di Franca Sozzani, direttrice di Vogue Italia, che poi ha aggiunto: “Una serata gioviale e divertente. E serena, senza la pressione che gli eventi ufficiali a volte ti fanno sentire“. Anna Dello Russo, invece, ha parlato di un film in perfetto stile Visconti, indicando questo spettacolo come il migliore di Dolce&Gabbana di sempre…

    Una domanda per Dolce&Gabbana: quando pubblicherete il video? Noi siamo curiosissime di poter assistere allo spettacolo che il marchio di moda italiano ha messo in scena, per la sua prima collezione di Alta Moda… Avevano paura di poter deludere le aspettative, ma a quanto pare è stato un gran successo :D

    457

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Alta ModaDolce & GabbanaModa Autunno/Inverno 2012-2013

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI