Speciale Natale

Dolce & Gabbana Autunno/Inverno 2016-2017 [FOTO]

Dolce & Gabbana Autunno/Inverno 2016-2017 [FOTO]
da in Abiti, Dolce & Gabbana, Moda Autunno Inverno 2016/2017
Ultimo aggiornamento:

    La nuova collezione di abbigliamento Dolce & Gabbana autunno/inverno 2016-2017 è dedicata a una donna glamour e sicura di sé, che ama e sa giocare con lo stile colorato, brillante e ironico. Di giorno opta per maglioni oversize, pencil skirt e imponenti cappotti, mentre per la sera preferisce brillare tra paillettes e lustrini e sfoggiare vestiti raffinati in pizzo colorato e pattern floreali. Gli accessori, ovviamente, aiutano a completare un look estroso e al contempo sofisticato. Vediamo nel dettaglio tutta la nuova collezione autunno/inverno 2016-2017 di Dolce & Gabbana.

    Ormai da tempo la maison italiana dedica a vari elementi ripresi in natura, e non solo, parte delle sue collezioni. Questa volta è toccato ai tulipani, fiori rappresentati attraverso stampe e anche ricamati su alcuni abiti. Meravigliosamente scintillanti sulle proposte glitterati, ma senza dubbio stupendi anche sulla seta. Tra le creazioni caratterizzate da questi elegantissimi fiori troviamo dei vestiti a trapezio con o senza maniche, dei long dress raffinati ma anche delle giacche bolero da coordinare a gonne lunghe e ampie. Non mancano degli abiti in chiffon dalla forma fluida così come ritroviamo anche una serie di pencil skirt e top con tulipani gialli e rosa shock ricamati a mano.

    Se avete osservato i nuovi pezzi imperdibili del noto marchio italiano, sicuramente avrete notato tanto tweed e soprattutto la presenza di gattini.

    Ebbene sì, proprio a loro, ma anche a soldatini, stelle e scarpette di cristallo è dedicata la linea Wonderland, caratterizzata, appunto, da motivi fiabeschi. Must have dell’autunno/inverno 2016-2017 sono senza dubbio i maxi maglioni con gatti tigrati, pullover con corone ma anche i coordinati proposti in nero e grigio scuro in tweed.

    Heritage è la serie dedicata allo stile classico e sartoriale Made in Italy, giocata sulle forme avvolgenti e soprattutto sull’uso del nero. Tra le varie creazioni c’è anche la serie #DGFamily, dedicata, per l’appunto, alla famiglia e soprattutto alla figura della mamma, mentre se siete in cerca di qualcosa di davvero esclusivo sappiate che nel catalogo si annidano tantissimi abiti eleganti Dolce & Gabbana, pensati per le occasioni più esclusive. Bordure di pizzo, drappeggi trasparenti, silhouette a sirena, in netto contrasto con quelle principesche, e ancora cristalli e balze fruscianti per chi vuole stupire ma con stile.

    Nella nostra gallery potrete vedere l’intera collezione della maison: non perdetela.

    425

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AbitiDolce & GabbanaModa Autunno Inverno 2016/2017

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI