Dolce&Gabbana: abito nero ricamato di Claudia Schiffer a Cannes 2011. Elegantissima

Dolce&Gabbana: abito nero ricamato di Claudia Schiffer a Cannes 2011. Elegantissima
da in Claudia Schiffer, Dolce & Gabbana, Donna, Festival Di Cannes 2016, Moda, Modelle, Stilisti, Vip Style
Ultimo aggiornamento:

    La modella tedesca Claudia Schiffer si è presentata in tutto il suo splendore in occasione del Festival del Cinema di Cannes 2011, che si è concluso proprio ieri con la proclamazione dei vincitori. Moltissime le celebrities che in questi giorni di kermesse cinematografica ci hanno mostrato gli outfit scelti per camminare su uno dei red carpet più glamour del mondo. E ci mancava proprio la bella Claudia Schiffer, che non poteva esimersi dal partecipare ad una manifestazione tanto importante, regalato alla kermesse un look che entrerà nella storia. Lei è divina!

    La bella Claudia Schiffer (lo direste mai che va per i 41 anni? E’ assolutamente splendida e in perfetta forma, come, o meglio, di una ventenne!) ha fatto la sua apparizione sul tappeto rosso del Festival del Cinema di Cannes, in occasione della premiere del film The must be the place. Per l’evento ha scelto di affidarsi ad un marchio di moda italiano.

    Per Claudia Schiffer ecco un bellissimo abito nero del marchio di moda Dolce&Gabbana, brand scelto per l’occasione da moltissime altre star: un vestito da sera assolutamente fantastico, molto elegante, femminile e sensuale, tutto impreziosito da ricami sparkling, che ne hanno segnato la figura. Perfetto per l’occasione per la quale l’abito è stato sfoggiato e che la veste come un guanto, seguendo le sue curve perfettamente.

    Un look assolutamente indovinato, impreziosito da una collana decisamente importante e da un make up molto marcato, che mette ancora di più in evidenza i suoi morbidi e fluenti capelli biondi. Un outfit che difficilmente verrà dimenticato e che entra di diritto nella storia di questo Festival del Cinema di Cannes. Un po’ come quello di Bianca Balti con il suo abito Alberta Ferretti, in assoluto il mio preferito di questa edizione della kermesse.

    337

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Claudia SchifferDolce & GabbanaDonnaFestival Di Cannes 2016ModaModelleStilistiVip Style
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI