NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Dolce&Gabbana: a Milano Moda Uomo 2011 il 20esimo anniversario

Dolce&Gabbana: a Milano Moda Uomo 2011 il 20esimo anniversario
da in Dolce & Gabbana, Eventi, Milano Moda Uomo, Moda, Uomo, moda primavera 2011
Ultimo aggiornamento:

    Dolce&Gabbana

    Dolce&Gabbana si preparano a festeggiare a Milano. In occasione della prossima Settimana della Moda maschile per la primavera-estate 2011, che si terrà nel capoluogo lombardo dal 19 al 23 giugno 2010, il duo di designer coglierà l’occasione per festeggiare i vent’anni dalla prima linea uomo sulle passerelle: in programma, durante Milano Moda Uomo 2011, un evento davvero molto importante e glamour, che potrà coinvolgere anche i cittadini milanesi. Una festa per celebrare la collezione maschile di Dolce&Gabbana, ma anche per celebrare la capitale della moda.

    Dolce&Gabbana hanno in mente una grande festa, dallo stile glamour e fashion che contraddistingue il marchio di moda, che vuole coinvolgere tutta la città di Milano: è stato infatti chiesto di poter usare Palazzo Marino e Piazza Scala per una grande festa che vuole celebrare le collezioni maschili di Dolce&Gabbana, che ci hanno deliziato negli ultimi 20 anni.

    Gli stilisti hanno anche in mente una mostra, che ci racconterà con moltissime immagini la storia della linea maschile del marchio di moda Dolce&Gabbana: immagini che ci racconteranno i tre libri che la casa editrice Electa ha realizzato proprio per l’occasione.

    Ma in programma c’è anche un evento glamour, al quale parteciperanno moltissime celebrities: e noi non vediamo l’ora di poter ammirare i look che verranno sfoggiati in questa occasione dalle star che decideranno di celebrare con Domenico Dolce e Stefano Gabbana questo importante traguardo.

    Il giorno precedente (18 giugno) si terrà una preview riservata, mentre per il 20 giugno, giorno successivo all’evento, la mostra rimarrà aperta al pubblico“, questa la richiesta degli stilisti al comune, come riportato da Affaritaliani.it: “In questa occasione verranno curate due iniziative che si svolgeranno in contemporanea. La prima iniziativa all’esterno in Piazza della Scala, sarà destinata alla cittadinanza di Milano. L’allestimento di Piazza della Scala prevederà un’installazione con strutture multimediali costituite da schermi che proietteranno tutto ciò che accade sulla piazza, accompagnato da immagini dell’archivio Dolce & Gabbana, affinché la cittadinanza di Milano possa vivere l’esperienza magica dell’evento espositivo. Inoltre, lungo via Manzoni (da hotel de Milan a via Santa Margherita), in tutti i bar situati lungo il percorso verrà offerto un cocktail al pubblico“.

    Immagine presa da:
    www.fashionunited.it.

    454

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Dolce & GabbanaEventiMilano Moda UomoModaUomomoda primavera 2011
    PIÙ POPOLARI